Jump to content

stà nuova punto....


SENSA CUGNISIUN

Post consigliati

chiudo anche io.... senno' fra poco Onizuka ci dira' a tutti che ce l'ha piu' lungo..... pero' scusa...hai in casa un bmw e compri o ti fai comprare un ibiza :angry: :o ti vedo un po' confuso...... per quanto riguarda lo stare dietro .... non e' certo con un bmw che puoi fare lo sbruffone..... attento alle piccole ;) :P pungono e fanno male.... dimenticavo... il tastino h e' al centro della tastiera... scusa ma non ne becchi una :) :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chiudo anche io.... senno' fra poco Onizuka ci dira' a tutti che ce l'ha piu' lungo..... pero' scusa...hai in casa un bmw e compri o ti fai comprare un ibiza :o :o ti vedo un po' confuso...... per quanto riguarda lo stare dietro .... non e' certo con un bmw che puoi fare lo sbruffone..... attento alle piccole :o ;) pungono e fanno male.... dimenticavo... il tastino h e' al centro della tastiera... scusa ma non ne becchi una :) :lol:

 

Hai ragione non è con un BMW normale che ti faccio stare dietro, ma con un 328i.

Ah dimenticavo che per arrivare a queste prestazioni dovreste spendere qualche EURO ;) :P :angry:

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente non ti sei reso conto che i nuovi motori della W,audi e seat nn sono più questi e quindi stai solamente sparando cagate su luoghi comuni.....Se tu credi che la posizione d guida della ibiza sia peggiore della pinto evidentemente t sei seduto sul sedile posteriore!Pirla,sulle fantomatiche frasi che parlano del 200 cv e del 160 diesel chissà da dove lo avranno comprato,forse vedendo cosa ne hà vendute una a caso SEAT!!! O le alfa tanto amate 150jtd...Peccato che sia solo una punto questa,nel caso le facciano veramente sarà mia prima preocupazione andare a provarla ma fino ad allora staremo a vedere...vincenzodileo Un ultima cosa peccato che la sera del tuo concepimento non ci fosse stato nessun film al cinema da far uscire i tuoi e non commettere il grossolano errore iniziare a crearti...

 

P.s Vorresti ricordare quale sia la tua vettura? :rolleyes:

 

Comunque vedo che più che fiat mi pare si vedano tutte altre vetture come ad esempio la fiesta.

Ma staremo a vedere le vendite che solo quelle potranno levare ogni dubbio.

 

P.S Scusate a cosa dovrebbe dar via un 328i.??? :)

Link to comment
Share on other sites

Visto che oltre a essere un romanaccio e qui nn ne faccio una fascia generica xchè hò diversi amici romani ma tutti meno cafoni di tè...Sei anche un fantasista seat è entrata a far parte del gruppo autogerman x migliorare le loro vettura e fatto delle vendite direi che l'operazione è riuscita perfettamente. :P Se dopo una "vecchia" ibiza che quindi d queste nn puoi parlare nemmeno sei passato a una povera bravo posso semplicemente dirti che oltre a essere un poveraccio sei anche una semplice persone che si adatta.

MA FAMMI IL PIACERE HAI UNA BRAVO E POI VIENI A SPALARE CACCA SULLA IBIZA DA 130 Fr ma fammi almeno la cortesia d chiudere quel cesso!

Prima che veramente divento volgare anche io.(e ti assicuro ora nn lo sono mai stato)

Che poi tu abbia avuto una seat con quei problemi e la casa madre abbia detto che tutto era normale questo è ancora tutto da provare visto che a quento pare spari solamente cavolate :P Se fosse vero che ne girano nove ne avresti solamente 9 che possono cagarti in testa:D ma se hai un minimo d cervello prova a passare a sentire cosa ne sono state venduta d queste Fr e ti renderai conto d che cavolata stai sparando,ripeto hai una bravo quindi non mi ci metto manco più a parlare con un poveraccio come tè.Magari pure una cilindrata morta visto che d bravo cilindrate attive nn se ne son mai viste! manco la hgt :lol:

X quanto riguara le prove al banco detta da tè fantomatiche ti informo che io almeno la prova al banco la hò fatta e il riscontro lo hò qui stampato quindi non sparo ca... Anche xchè se vuoi farti valutare un minimo d preparazione motore a raduni vari senza prova al banco manco d cagano a volte,poi cosa che tu avendo la vettura d serie e morta che hai nn puoi capire tra appassionati è sempre bello vedere e confrontare la modifica d una vettura e controllare i parametri differenti ecc ecc...,Vero io nn scriverò fornito come tè ma nn hò il tempo d usare un correttore e poi incollare tutto sul forum :D Fin ora mi son sempre spiegato nel bene e nel male.

Un ultima cosa prova a affiancare una Fr dalle tue parti a a farle delle strisce se ci riesci hahahaha poveraccio a mi raccomando prendine una originale almeno potrai renderti conto una volta visto cosa t fà quella cosa potrebbe farti una come la mia!

Ma adesso basta visto che hai dichiarato d avere una bravo non stò manco più a chiaccherare con tè che non ne vale la pena in fattore d prestazione ecc sei troppo basso addio. :D

ADDIO COATTO.

Link to comment
Share on other sites

Guest Winxter

So qual'è la 328i, va forte, ma non è che sia tutto questo gran portento :rolleyes: Poi ad onor del vero bisogna essere abbastanza cefali per comprarla (spero che chi cel'ha si sia fatto fare un bel po' di sconto) perchè visto che i consumi sono lì e anche di tasse non si risparmia molto, tanto vale la 330i..

Link to comment
Share on other sites

So qual'è la 328i, va forte, ma non è che sia tutto questo gran portento :rolleyes: Poi ad onor del vero bisogna essere abbastanza cefali per comprarla (spero che chi cel'ha si sia fatto fare un bel po' di sconto) perchè visto che i consumi sono lì e anche di tasse non si risparmia molto, tanto vale la 330i..

E bisogna essere ignoranti per non sapere che il 3.0i è uscito per sostituire il 2.8i... (prima 328i, 528i-poi 330i, 530i)

Link to comment
Share on other sites

So qual'è la 328i, va forte, ma non è che sia tutto questo gran portento :rolleyes: Poi ad onor del vero bisogna essere abbastanza cefali per comprarla (spero che chi cel'ha si sia fatto fare un bel po' di sconto) perchè visto che i consumi sono lì e anche di tasse non si risparmia molto, tanto vale la 330i..

 

visto che quando l'ho comprata la 330i non c'era non mi ritengo proprio cefalo.

Ma sentirsi dire che non vado via a una Seat ibiza ce ne vuole e come se ce ne vuole!!!!

Link to comment
Share on other sites

E bisogna essere ignoranti per non sapere che il 3.0i è uscito per sostituire il 2.8i... (prima 328i, 528i-poi 330i, 530i)

 

Paul provi ancora a fargli capire qualcosa?!? Visto il modo molto umano(e soprattutto modesto) che hanno di comportarsi con gli altri forumisti per quanto mi riguarda posso solo sperare che i moderatori diano una pulizia totale alla discussione...e visti i modi adottati che, a fare il pignolo(odio fare certe cose ma non li sopporto più...peccato che la tastiera non abbia la funzione "ceffoni") vanno anche contro il regolamento(oltre che ridurre discussioni un tempo serie a insulti e offese al livello di bambini rognosi) si potrebbe anche dargli una cancellatina a mimì e cocò (Ma la precedenza spetta a uno in particolare...)!

Link to comment
Share on other sites

In questo post di stupidaggini ne sono state dette TANTISSIME...

 

Ma questa non è una giustificazione per utilizzare un linguaggio volgare o per offendere altri utenti, IMHO...

Ognuno si sta arenando su posizioni sempre più "estremiste", e, sicuramente, non otterrete nulla...

 

 

Poi faccio tesoro di una frase di Friedrich Willhelm Nietzsche: "Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità"

 

 

In questo post, praticamente un "inno" alle convinzioni (da tutte le parti...), direi che è una frase più che azzeccata...

Link to comment
Share on other sites

In questo post di stupidaggini ne sono state dette TANTISSIME...

 

Ma questa non è una giustificazione per utilizzare un linguaggio volgare o per offendere altri utenti, IMHO...

Ognuno si sta arenando su posizioni sempre più "estremiste", e, sicuramente, non otterrete nulla...

 

 

Poi faccio tesoro di una frase di Friedrich Willhelm Nietzsche: "Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità"

 

 

In questo post, praticamente un "inno" alle convinzioni (da tutte le parti...), direi che è una frase più che azzeccata...

 

Tidevo fare i complimenti perche sei l'unico che discute sulle cose, e non uno che sa solo bannare le persone :huh:

Link to comment
Share on other sites

Beh, io le persone non le posso bannare... Sono un normale utente, proprio come te...:lol:

 

Però mi piace scambiare opinioni con calma, non arrabbiarmi e sbraitare... Del resto, già tutti i giorni, nella vita quotidiana, abbiamo a che fare con un sacco di cose che ci fanno, ahinoi, perdere la pazienza... Se ce la prendiamo oltremodo anche quando parliamo della nostra passione, le Auto, siamo finiti...

 

 

:huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...