Jump to content

problema


taffy

Post consigliati

Ciao a tutti ho un problemino dovrei montare un impianto gpl sequenziale bigas su di una scenic 16v del 2000 è vero che non posso mettere il toroidale perchè ho i numeri di serie sotto la ruota di scorta ,qualcuno che ha già istallato l'impianto ne sà qualche cosa?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

E' vero non puoi mettere la bombola toroidale perchè se ti fermano le forze dell'ordine e soprattutto quando fai la revisione non può essere + letto il n' di telaio.

70985[/snapback]

unz.... certo che piazzare i numeri di telaio sotto la ruota di scorta non è il massimo dell'astuzia. :)

Link to comment
Share on other sites

La mia Scenic è del 2002 e ha il numero di telaio accanto al vano della ruota di scorta

Ciao a tutti ho un problemino dovrei montare un impianto gpl  sequenziale bigas su di una scenic 16v del 2000 è vero che non posso mettere il toroidale perchè ho i numeri di serie sotto la ruota di scorta ,qualcuno che ha già istallato l'impianto ne sà qualche cosa?

Grazie

70964[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ieri ho parlato con l'istallatore bigas per telefono e mi ha rassicurato dicendomi che anche se ci fosse il numero di telaio sotto la ruota di scorta,monterebbe un ruotino più piccolo inclinandolo per permettere la lettura del numero di telaio come ha già fatto su altre scenic.Mi ha anche detto che sulla scenic serve un relè che resetta l'indicatore del livello benzina se no la lancetta continua a scendere anche se non consumo benzina.

 

:D Grazie a tutti e spero di gasarmi al più presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ieri ho parlato con l'istallatore bigas per telefono e mi ha rassicurato dicendomi che  anche se ci fosse il numero di telaio sotto la ruota di scorta,monterebbe un ruotino più piccolo inclinandolo per permettere la lettura del numero di telaio come ha già fatto su altre scenic.Mi ha anche detto che sulla scenic serve un relè che resetta l'indicatore del livello benzina se no la lancetta continua a scendere anche se non consumo benzina.

 

:ph34r: Grazie a tutti e spero di gasarmi al più presto

71204[/snapback]

 

Per il relè è vero dal 2002 in poi..... io non ho avuto problemi con la ruota di scorta ehehehe..... <_< :angry:

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Sulla mia, la lancetta non scende, però scende il chilometraggio residio (quello che indica il cumputer) e quandi si accende la riserva anche se benzina c'è, quindi bisogna fidarsi solo della lancetta

Ciao a tutti ieri ho parlato con l'istallatore bigas per telefono e mi ha rassicurato dicendomi che  anche se ci fosse il numero di telaio sotto la ruota di scorta,monterebbe un ruotino più piccolo inclinandolo per permettere la lettura del numero di telaio come ha già fatto su altre scenic.Mi ha anche detto che sulla scenic serve un relè che resetta l'indicatore del livello benzina se no la lancetta continua a scendere anche se non consumo benzina.

 

:D Grazie a tutti e spero di gasarmi al più presto

71204[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

io mi sto muovendo in questi gg per scelta impianto e a me hanno offerto un bel BOMBOLONE (forma tradizionale cilindirca o come cavolo si dice) da 80 lt al posto del toroidale da 42 lt: 100 euro in meno, e un 30% di autonomia in più! :D :D

Buona soluzione per chi ha ampio bagagliaio e/o nn gli serve gran che (single? ;) )

ciaoooooooo

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto per 10 anni una sierra con il bombolone e ogni volta che avevo bisogno di spazio nel cofano o di abbassare i sedili per caricare qualche cosa avrei voluto smontare il bombolone. :ph34r:

71319[/snapback]

 

Io ho montato un cilindrico da 70 lt (56lt eff.) e riesco ancora a caricare un bel pò, ma non avevo scelta, al posto della culla della ruota di scorta c'è la trasmissione dell'asse posteriore... quindi

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...