Jump to content

Help, mi serve un Alpine KCE-862B


gennymac

Post consigliati

Ho acquistato il mio nuovo autoradio Alpine CDA-9812RR e siccome lo devo montare nella mia Peugeot 206 del 2004 ho letto sul sito che esiste questa interfaccia che praticamente dovrebbe sia attivarmui il display dell'auto con l'autoradio sia farmi funzionare i comandi al volante della macchina.

 

Mi piacerebbe sapetre quanto costa e dove lo posso trovare.

 

Magari se qualcuno di voi ha necessità di toglierlo lo prendo io tranquillamente.

 

Attendo impaziente vostre risposte..

 

 

Ah dimenticavo siete grandi.....!

Link to comment
Share on other sites

862 mi sa (vado a memoria domani vedo meglio) che può controllare solo i comandi al volante e non il display, cmq non ricordo bene se ho l'862 o 861, il mio è solo x i comandi al volante

71140[/snapback]

 

Ti ringrazio, gentilissimo. Se mi dici magari pure quanto costa mi prepari già alla spesa. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

allora l'interfaccia comandi al volante x opel,rover, citroen, fiat, peugeot è il

KCE-870B xò questo è solo la centralina di interfaccia x i comandi al volante, x comandare anche il display devo vedere qual è, dato che la Alpine sta facendo anche questo.

poi in + devi prendere anche i cavetti di connessione, io nel lontano 11/05/2002 pagai il tutto 90 euri!! :D , ma la centralina che comanda anche il display m isa che stiamo sui 150 eurozzi

Link to comment
Share on other sites

Guarda io ho scaricato dal sito alpine, la lista di interfacce. Mi dice che per la peugeot del 2004 il modello è KCE-862B senza nessun cablaggio e dovrebbe collegare sia il display della macchina che il comando al volante.

 

Comunque al più presto chiedo ad un rivenditore di fiducia.

 

Ciao e grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...