yure 0 Postato 24 Settembre 2005 Report Share Postato 24 Settembre 2005 Ho acquistato da un concessionario una punto sporting dotata di autoradio Blaupunkt con cd charge e satellitare , Mi è stata consegnata senza il cd delle mappe e neanche la card con sopra scritto il codice di sblocco dell'autoradio in caso di interruzione dell'alimentazione. Questo naturalmente l'ho scoperto dopo che ho sostituito la batteria . Ora l'auto è il regalo per mio figlio e devo consegnarla oggi ( io l'ho ritirata 3 giorni fà e nascosta nel box del vicino). Ho contattato il concessionario che purtroppo mi ha detto che si occupera lui tramite la Blaupunkt ma ci vorrà una settimana . Ho anche pagato 6 sterline su un sito per avere il codice ( pollo .. si ma disperato). C'è qualcuno che mi può aiutare??? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Pshycox 0 Postato 24 Settembre 2005 Report Share Postato 24 Settembre 2005 Senza quel codice non ci puoi fare nulla credo... Quote Link to post Share on other sites
206GTI-200E 0 Postato 24 Settembre 2005 Report Share Postato 24 Settembre 2005 Senza quel codice non ci puoi fare nulla credo... 70654[/snapback] spero di fare in tempo, se guardi nelle discussioni precedenti c'è un iscritto che ti può aiutare come ha fatto on-line con decine di persone che stavano passando la stessa situazione. vado a vedere e se lo trovo ti posto il nominativo o la discussione. cercala anche tu. .....se intanto la trovi vista l'urgenza.........è meglio. ciao , sono contento per tuo figlio....... Quote Link to post Share on other sites
206GTI-200E 0 Postato 24 Settembre 2005 Report Share Postato 24 Settembre 2005 Senza quel codice non ci puoi fare nulla credo... 70654[/snapback] spero di fare in tempo, se guardi nelle discussioni precedenti c'è un iscritto che ti può aiutare come ha fatto on-line con decine di persone che stavano passando la stessa situazione. vado a vedere e se lo trovo ti posto il nominativo o la discussione. cercala anche tu. .....se intanto la trovi vista l'urgenza.........è meglio. ciao , sono contento per tuo figlio....... 70726[/snapback] la discussione è "codici autoradio ford", naturalmente in Car Audio come puoi vedere è stata molto gettonata... ciao Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 25 Settembre 2005 Report Share Postato 25 Settembre 2005 bene allora ho finalmente avuto un po di materiale, dammi il codice dell'autoradio (ovviamente il seriale) ciao doms Quote Link to post Share on other sites
yure 0 Postato 26 Settembre 2005 Author Report Share Postato 26 Settembre 2005 bene allora ho finalmente avuto un po di materiale, dammi il codice dell'autoradio (ovviamente il seriale) ciao doms 70901[/snapback] Grazie ! Allora io ti dò tutto quello che c'è scritto sull'autoradio: A lato dell'autoradio : BP-1430 177 46 490 Fiat RNS3 7 612 001 433 Sulla parte superiore c'è : BP-NR 7 612 001 433 Prod-NR 735 272 671 GRAZIE Tante!!! Quote Link to post Share on other sites
yure 0 Postato 26 Settembre 2005 Author Report Share Postato 26 Settembre 2005 Grazie ma avevo già letto questa discussione Grazie Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 ciao il codice dovrebbe essere 3292 Quote Link to post Share on other sites
yure 0 Postato 26 Settembre 2005 Author Report Share Postato 26 Settembre 2005 ciao il codice dovrebbe essere 3292 70946[/snapback] Grazzzzzie Tantisssssime Funziona!!!! Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 26 Settembre 2005 Report Share Postato 26 Settembre 2005 bene questo è un buon test anche x me eheeheh Quote Link to post Share on other sites
206GTI-200E 0 Postato 27 Settembre 2005 Report Share Postato 27 Settembre 2005 bene questo è un buon test anche x me eheeheh 71190[/snapback] ... strepitoso.... .... io qualche postata con un qualche numero sbagliato la farei, ...così almeno sembra cosa un po' più difficile....... se ci prendi al terzo tentativo...è più bello su dai !!! ..non al primo colpo!!! Quote Link to post Share on other sites
doms72 0 Postato 4 Ottobre 2005 Report Share Postato 4 Ottobre 2005 bene questo è un buon test anche x me eheeheh 71190[/snapback] ... strepitoso.... .... io qualche postata con un qualche numero sbagliato la farei, ...così almeno sembra cosa un po' più difficile....... se ci prendi al terzo tentativo...è più bello su dai !!! ..non al primo colpo!!! come vedi in un altro post ho sballato ahahahahahahha Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora