Jump to content

VEndo SLK 11 2004


anotherway

Post consigliati

VOrrei vendere la mia SLK 200 kompressor nuovo modello colore argento iridium anno 11 2004

KM 10000 UNIPROPIETARIO ufficiale Italia acquistata da concessionario MErcedes

 

Accessoriata

Cerchi da 17 con assetto sportivo,Interni in PELLE nera,COMMAND DVD APS navi,CLIMATRONIC bizona,SPECCHI ripiegabili elletrici,SEDILI riscaldabili,AIR SCARF sciarpa aria calda,Tergicristallo SENSORE PIOGGIA,segnalatore perdita pressione pneumatici,fari allo BIXENO,vernice metallizzata argento iridium

 

La macchina di listino veniva 48.000 io la ho pagata a fattura 45700 L'AUTO E' PERFETTA ED E' TUTTA ORIGINALE

La vendo 37700 intrattabili se qualcuno fosse interessato lascio il mio numero 3934062196

 

P.S.

se a qualcuno non interessano gli optional o se ne esce con cazzate del tipo gli optional si perdono se ne comprasse una senza niente dentro a 30000 euro se la trova...oppura la comprasse di importazione....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

P.S.

se a qualcuno non interessano gli optional o se ne esce con cazzate del tipo gli optional si perdono se ne comprasse una senza niente dentro a 30000 euro se la trova...oppura la comprasse di importazione....

Ah beh con queste premesse vedrai che di clienti ne troverai a frotte :) :angry:

69901[/snapback]

 

per recuperare manda una immagine dell'auto, senza prima lavarla....così come è ...natur...

ciao e in bocca al lupo per la vendita...

:angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

VOrrei vendere la mia SLK nuovo modello colore argento iridium anno 11 2004

KM 10000 UNIPROPIETARIO ufficiale Italia acquistata da concessionario MErcedes

 

Accessoriata

Cerchi da 17 con assetto sportivo,Interni in PELLE nera,COMMAND DVD APS navi,CLIMATRONIC bizona,SPECCHI ripiegabili elletrici,SEDILI riscaldabili,AIR SCARF sciarpa aria calda,Tergicristallo SENSORE PIOGGIA,segnalatore perdita pressione pneumatici,fari allo BIXENO,vernice metallizzata argento iridium

 

La macchina di listino veniva 48.000 io la ho pagata a fattura 45700 L'AUTO E' PERFETTA ED E' TUTTA ORIGINALE

La vendo 37700 intrattabili se qualcuno fosse interessato lascio il mio numero 3934062196

 

P.S.

se a qualcuno non interessano gli optional o se ne esce con cazzate del tipo gli optional si perdono se ne comprasse una senza niente dentro a 30000 euro se la trova...oppura la comprasse di importazione....

69893[/snapback]

La motorizzazione non c'è no? :) :angry:

Link to comment
Share on other sites

:) :angry:

VOrrei vendere la mia SLK nuovo modello colore argento iridium anno 11 2004

KM 10000 UNIPROPIETARIO ufficiale Italia acquistata da concessionario MErcedes

 

Accessoriata

Cerchi da 17 con assetto sportivo,Interni in PELLE nera,COMMAND DVD APS navi,CLIMATRONIC bizona,SPECCHI ripiegabili elletrici,SEDILI riscaldabili,AIR SCARF sciarpa aria calda,Tergicristallo SENSORE PIOGGIA,segnalatore perdita pressione pneumatici,fari allo BIXENO,vernice metallizzata argento iridium

 

La macchina di listino veniva 48.000 io la ho pagata a fattura 45700 L'AUTO E' PERFETTA ED E' TUTTA ORIGINALE

La vendo 37700 intrattabili se qualcuno fosse interessato lascio il mio numero 3934062196

 

P.S.

se a qualcuno non interessano gli optional o se ne esce con cazzate del tipo gli optional si perdono se ne comprasse una senza niente dentro a 30000 euro se la trova...oppura la comprasse di importazione....

69893[/snapback]

La motorizzazione non c'è no? :ph34r: :P

69904[/snapback]

:angry: :ph34r: :angry:

 

what you mean with this last phrase?

qu'entends-tu avec celle-ci dernière phrase ?

was hörst du mit diesem letzter Satz?

wat hoort jij met deze laatste zin?

que entender tu com esta último frase?

何この最後の句と意味するか。何この最後の句と意味するか。

sa volla dir clultma fresa che te screet?

;) :D :D :D :ph34r: :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Che problemi avete???????????????????????????????????????????????

Mi scuso se ho messo in annuncio nel forum ma non ho trovato nessun mercatino....

69971[/snapback]

come vede non si può scrivere niente.

anche un altro mise un annuncio di vendita della sua automobile, e sono finiti a parlare di ben altro.

 

adesso qualche imbecille risponderà con, eh??? :huh:

succede sempre

Link to comment
Share on other sites

Che problemi avete???????????????????????????????????????????????

Mi scuso se ho messo in annuncio nel forum ma non ho trovato nessun mercatino....

69971[/snapback]

 

Non era il caso di prendersela, credo..Mi pare logica la richiesta fatta :

 

 

La motorizzazione non c'è no?

 

Si chiedeva quale fosse la motorizzazione della SLK in questione ( effettivamente non indicata )...

Particolare "abbastanza" importante..

Comunque per inserzioni di questo tipo é consigliabile l'utilizzo di canali specializzati alla compra/vendita...

Link to comment
Share on other sites

adesso qualche imbecille risponderà con, eh??? 

succede sempre

Ma tu non sei lo stefano90 a cui spuntano le auto in garage come fossero funghi (vedi 147 jtd 150cv e 530d poi sparite nel nulla nella lista "ufficiale" di auto possedute) ? hai un bel coraggio a dare dell'imbecille agli altri :unsure:

70007[/snapback]

 

 

:huh: :lol: Io ci ho rinunciato, per me resta un simpatico troll, nulla di più :huh:

Link to comment
Share on other sites

un anno 10000 km ?

l'hai usata solo nei w.e quindi

 

visto il costo non indifferente sarebbe carino aggiungere qualche info in piu tipo motorizzazione, stato della gommatura oltre che marca e modello delle gomme, eventualidifetti elettrici o meccanici, eventuali incidenti

 

per chi si intende di mercedes, 800 euro di svalutazione effettiva in un anno ? (38800 di valore dopo la svalutazione istantanea, lui la vende a 37700) per una slk ? mi pare un po' poco come svalutazione per una mercedes, mica si svalutavano di piu ? (magari mi sbaglio io)

Link to comment
Share on other sites

sì, sono proprio io.

dò dell'imbecille a chi se lo merita profondamente, paradise credo che sia tra quelli che non capisce di cosa si parla (senza offesa,scusami) ; x quanto riguarda le automobili è vero non le ho scritte perchè non ritengo sia importante,vabbè...

Link to comment
Share on other sites

sì, sono proprio io.

dò dell'imbecille a chi se lo merita profondamente, paradise credo che sia tra quelli che non capisce  di cosa si parla (senza offesa,scusami)

 

Da cotanta cima di uomo...é un onore :huh: Hai ragione Sté :unsure:

 

  x quanto riguarda le automobili è vero non le ho scritte perchè non ritengo sia importante,vabbè...

70015[/snapback]

 

Ma ti rendi conto delle caxxate che scrivi ? Sei peggio di un bambino beccato con le mani nella nutella...

Ah, avviso per tutti : io al raduno non vengo se non ci sarà anche il mio amico stefanuccio :huh: da mettere in mezzo al tavolo come oracolo.....per cui vedi di dare la tua adesione....!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

caro gianguidobaldo,

ti sbagli di grosso io non scrivo cavolate, voglio dire che se non ho scritto le auto che ho posseduto è perchè penso che a nessuno gli freghi qualcosa :ph34r:

saluti dal tuo carissimo amichetto!! :D

ciaooo

70020[/snapback]

 

Beh, effettivamente in un thread " LE AUTO DEL FORUM" si usa mettere la lista della spesa da fare, oppure l'elenco dei nomi delle donne con cui si é stati, ecc...

Invece é cosa buona e giusta millantare il possesso di auto non possedute in altre sezioni del forum, eh ? Ma dai Stefanino...ma perché non vai a finire i compiti ?

Allora vieni o no al raduno ? :)

post-785-1127396892_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...