Jump to content

VEndo SLK 11 2004


anotherway

Post consigliati

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

voglio dire che se non ho scritto le auto che ho posseduto è perchè penso che a nessuno gli freghi qualcosa

E allora perchè hai partecipato al thread "Che auto hai" scrivendo questa lista ???

le mie:

fiat brava 1.4 

fiat marea weekend td 100 

bmw 320d 

2 alfa 156 1.8 t.spark 

alfa 156 jtd 16v 

audi a4 avant 2.5 tdi quattro   

alfa GT 3.2

Dai stefanuccio t'hanno pinzato lascia perdere le scuse pietose che aggravano solo la tua già tragica situazione e poi per favore smettila di prenderti per il culo da solo e di umiliarti in questa maniera, qua dentro di sparaminchiate ce ne sono fin troppi, cerchiamo di non allungare la lista eh.

Link to comment
Share on other sites

caro gianguidobaldo,

ti sbagli di grosso io non scrivo cavolate, voglio dire che se non ho scritto le auto che ho posseduto è perchè penso che a nessuno gli freghi qualcosa :ph34r:

saluti dal tuo carissimo amichetto!! :D

ciaooo

70020[/snapback]

 

Beh, effettivamente in un thread " LE AUTO DEL FORUM" si usa mettere la lista della spesa da fare, oppure l'elenco dei nomi delle donne con cui si é stati, ecc...

Invece é cosa buona e giusta millantare il possesso di auto non possedute in altre sezioni del forum, eh ? Ma dai Stefanino...ma perché non vai a finire i compiti ?

Allora vieni o no al raduno ? :)

70021[/snapback]

:lol: :lol: B)

Link to comment
Share on other sites

per chi si intende di mercedes, 800 euro di svalutazione effettiva in un anno ? (38800 di valore dopo la svalutazione istantanea, lui la vende a 37700) per una slk ? mi pare un po' poco come svalutazione per una mercedes, mica si svalutavano di piu ? (magari mi sbaglio io)

Passino le polterate, ma mi ammazzi anche la matematica adesso?!?

 

Costo a listino: 48.000,00

Prezzo pagato: 45.700,00

Prezzo chiesto: 37.700,00

 

Ribasso sul prezzo di listino: (48.000,00-37.700,00) = 10.300 pari al 21,458%

Ribasso sul prezzo d'acquisto: (45.700,00-37.700,00) = 8.000 pari al 17,505%

 

Quindi il ribasso è di OTTOMILA e NON di OTTOCENTO euro...

 

Federico

 

P.S.: qualcuno controlli Pitagora perchè credo che si stia girando nella tomba :)

Link to comment
Share on other sites

che l'abbia pagata anche 1000 euro la valutazione resta invariata

 

la svalutazione istantanea dell'auto è del 20% cioè il corrispettivo dell'iva, come ho gia spiegato il mio calcolo di svalutazione parte dal prezzo puro, cioè non ivato, al che se fai 48000 - 20% ottieni 38400

 

da 38400 a 37700 ci stanno 700 euro (prima ho sbagliato a digitare)

 

quindi la svalutazione effettiva è di 700 euro, che per una mercedes mi pare pochino, poi al momento non ho sottomani un quattroruote per vedere la valutazione eurotax generica, magari mi sbaglio io e la svalutazione è proprio quella

Link to comment
Share on other sites

L'ignoranza di poletrchrist è palese il ragazzo non ha ancora capito che l'iva si scorpara dividendo per 1,20 e non togliendo il 20%

 

POLETERCHRIST SEI UN IGNORANTE IN MATEMATICA torna a scuola

 

Poi non sta scritto da nessuna parte che la svalutazione istantanea è l'iva

Non è una legge infatti se ti rubano la macchina 5 giorni dopo l'assicurazione non ti toglie l'iva dal premio è una usanza ma non una legge..

COmuqnue alla mia auto non solo ho già perso l'iva ma anche il 5% e mi sembra giusto dato che l'ho usata solo 10000 km ed è tutto in perfetto stato.....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma guardate che ultimamente stiamo veramente dando i numeri.

comunque l'utente ha detto sul primo post che la slk e' il modello 200 kompressor,quindi non chiedete che motorizzazione e'.

e poi scusate,ma che vi mettete a litigare in questo topic?il ragazzo cerca di vendere la sua macchina,mica vuole intavolare una discussione.

comunque,mi permetto di dire la mia,nonostante abbia molti optional,la cifra resta altina,non dico che non li valga,solo che al momento di firmare il contratto di acquisto gli optional te li fanno pagare,pero' al momento di rivenderla ti dicono che degli optional se ne fregano.

ecco perche' non spendero' mai + cifre superiori ai 5 mila euro come optional per la macchina nuova

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma guardate che ultimamente stiamo veramente dando i numeri.

comunque l'utente ha detto sul primo post che la slk e' il modello 200 kompressor,quindi non chiedete che motorizzazione e'.

70194[/snapback]

 

Non siamo mica tutti rinco Vic..ha modificato il messaggio in un secondo tempo... :ph34r:

Quoto Paul, qui non é il posto adatto per "inserzionare" una vettura.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...