Jump to content

POLTERATE


CuoreSportivo

Post consigliati

Non capisco che ci sia da ridere, e non capisco il senso di aprire una topic su quello che dice un utente ,se ci si dice qualcosa lo si dice al momento. o anche in privato, quindi disturba anche me questa discussione.

Dai, adesso quando torna CuoreSportivo vi stringete la manina e fate pace. :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non capisco che ci sia da ridere, e non capisco il senso di aprire una topic su quello che dice un utente ,se ci si dice qualcosa lo si dice al momento. o anche in privato, quindi disturba anche me questa discussione.

 

 

si divertono in questo modo infantile, la cosa non mi tange, so cio che dico e so quanto poco vale il loro giudizio

Link to comment
Share on other sites

 

si divertono in questo modo infantile, la cosa non mi tange, so cio che dico e so quanto poco vale il loro giudizio

Non so agli altri, ma a me le tue polterate fanno ridere, in fin dei conti mi rendono di buon umore, al contrario di quelle dette da Danko.

Link to comment
Share on other sites

provare invidia per gli altri un lavoro che mi permette di campare e un sacco di altre soddisfazioni

 

Provare invidia per cosa?

 

 

una macchina unica di cui sono evidentemente tutti invidiosi ma non hanno il coraggio di ammetterlo

 

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ecco!!!!!!!!!!!!!!

Adesso abbiamo capito!

 

E' vero... ci hai sgamati... siamo troppo gelosi della RX8 e dell'essere parte dellea TRIBE....

 

 

Cuoresportivo, potresti mettere anche questa nelle polterate, cortesemente?

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Non posso negare che un topic aperto verso l'attuale polter (quello "precedente" lo meritava) e le situazioni di utenti ben peggiori di lui, sia troppo.

 

Polter di cavolate ne hai sparate veramente parecchie, molte soprattutto che non potevano stare né in cielo né in terra, tuttavia devo dire che sei stato molto più pacato di utenti come Danko o Sognando il busso.

Link to comment
Share on other sites

Non posso negare che un topic aperto verso l'attuale polter (quello "precedente" lo meritava) e le situazioni di utenti ben peggiori di lui, sia troppo.

 

Polter di cavolate ne hai sparate veramente parecchie, molte soprattutto che non potevano stare né in cielo né in terra, tuttavia devo dire che sei stato molto più pacato di utenti come Danko o Sognando il busso.

Allora ragazzi, visto che il 3d è mio credo sia giusto dare una spiegazione .

Se vi andate a leggere il primo post della discussione noterete che il tono non è offensivo, possiamo dire fortemente ironico, sarcastico, ma non offensivo .

La mia idea era quella di raccogliere tutte le corbellerie del buon Polter (perchè ne ha dette e lo sappiamo tutti) per farci 4 risate, lui compreso (e la speedster a 4 posti dai fa ridere veramente), anche sulla sua passione ossessiva e morbosa per la RX-8 .

Ovviamente poi sono arrivati i post di risposta e lì in qualche caso si è esagerato, però voglio chiarire che il recente aggiornamento della lista NON ha cambiato lo spirito del 3d che rimane sempre ironico ma non offensivo e se troverete delle prese in giro, beh ragazzi se le beccano tutti compreso il sottoscritto quindi cerchiamo di accettarle con un pò d'ironia e buon senso .

Link to comment
Share on other sites

cuoresportivo, il problema non sono le cavolate che ho sparato, lo ammetto, a volte ho scritto cazzate per delel sviste e ci rido pure io (come la speedster a 4 posti), ma spesso e volentieri ci sono delle forzature, sopratutto ultimamente, e si inseriscono citazioni parziali e/o modificate di affermazioni corrette e fondate, e la cosa la trovo piuttossto fastidiosa e offensiva

 

tralasciando che tra i miei "detrattori" c'è gente che ne spara molte di piu e molto piu grosse :lol:

Link to comment
Share on other sites

polter sai sono presi dalla CHUCK NORRIS MANIA sai quel sito dove sparano un sacco di cavolato con presunte cose dette o fatte da WALKER lo stesso lo fanno con te :lol: tu dici una cosa è viene storpiata :)

ziobertex.non conosci questa sezione del forum, non conosci i personaggi che ci scrivono ogni giorno. Tu stati stereotipando le persone qui dentro.

 

Leggi un po' di topic, fai una ricerca su quelli passati e POI vieni a dire la tua. Nel caso sarà più che ben accetta.

Link to comment
Share on other sites

polter sai sono presi dalla CHUCK NORRIS MANIA sai quel sito dove sparano un sacco di cavolato con presunte cose dette o fatte da WALKER lo stesso lo fanno con te :D tu dici una cosa è viene storpiata B)

ziobertex.non conosci questa sezione del forum, non conosci i personaggi che ci scrivono ogni giorno. Tu stati stereotipando le persone qui dentro.

 

Leggi un po' di topic, fai una ricerca su quelli passati e POI vieni a dire la tua. Nel caso sarà più che ben accetta.

Molto semplicemente, se uno passa il tempo a scrivere corbellerie, non può pretendere che le persone con cui le condivide non si mettano a ridere... dai...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...