P.Alex 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 chiedo venia, sono Gallardo: Certo che con voi non si sgarra..... A mia difesa dico che Polter mi porta fuori strada , ci starò più attento! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Attento....la Polterite è contagiosa!!! Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 non posso assentarmi un momento che subito mi perdo altre Polterate scherzo.. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Oh M...pensavo ti fossi perso...ci abbandoni cosi senza dire nulla?!? Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 23 Settembre 2005 Report Share Postato 23 Settembre 2005 Noooo...non vi lascerò maiiii mi sono solo dovuto assentare... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 14 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 14 Dicembre 2006 ...penso che si sarebbero potute infrangere praticamente tutte le leggi Aggiorno..... Probabilmente YAK si sarebbe arruolato in Polizia Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 14 Dicembre 2006 Report Share Postato 14 Dicembre 2006 Ma..é fatta con il Didò ? Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 14 Dicembre 2006 Report Share Postato 14 Dicembre 2006 Vi ricordate M3 Power e i suoi "quoto"? Era arrivato con la locomotiva, cioè insieme a davio, era lo stesso periodo. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 14 Dicembre 2006 Report Share Postato 14 Dicembre 2006 Vi ricordate M3 Power e i suoi "quoto"? Era arrivato con la locomotiva, cioè insieme a davio, era lo stesso periodo. Ecco, mi sono sempre chiesto perchè non avete eletto lui come locomotiva... Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 14 Dicembre 2006 Report Share Postato 14 Dicembre 2006 ...penso che si sarebbero potute infrangere praticamente tutte le leggi la X 1/9 a me non dispiace, il progetto era ambizioso... ....anche con l'ivrea della polizia non è male....... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Vi ricordate M3 Power e i suoi "quoto"? Era arrivato con la locomotiva, cioè insieme a davio, era lo stesso periodo. Vero, é sparito nel nulla, ma in poco tempo aveva postato centinaia di messaggi di "quote" Ecco, mi sono sempre chiesto perchè non avete eletto lui come locomotiva... Non scherziamo....a parte che dovresti esserne onorato.. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 15 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ecco, mi sono sempre chiesto perchè non avete eletto lui come locomotiva... perchè tu sei.... TU TUUUUUUUUUUUUUUUUUU tu che sei..... diveeeeeeeeeeeeeeeeeerso................. almeno tuuuuuuuuuuuuuuuu.................. neeeeeeeeell'univeeeeeeeeeeeeeerso...... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ecco, mi sono sempre chiesto perchè non avete eletto lui come locomotiva... perchè tu sei.... TU TUUUUUUUUUUUUUUUUUU tu che sei..... diveeeeeeeeeeeeeeeeeerso................. almeno tuuuuuuuuuuuuuuuu.................. neeeeeeeeell'univeeeeeeeeeeeeeerso...... ps. Bart, al prossimo raduno voglio la performance live... Quote Link to post Share on other sites
mariorossi608 0 Postato 6 Gennaio 2007 Report Share Postato 6 Gennaio 2007 scusatemi ma al maresciallo spatafora era stata affidata una ferrari o una maserati?forse ricordo male, ma mi sembra esatta la seconda opzione.se sbaglio chiedo venia e...non maltrattatemi!! ciao a tutti e buon anno!!!MR Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 6 Gennaio 2007 Report Share Postato 6 Gennaio 2007 scusatemi ma al maresciallo spatafora era stata affidata una ferrari o una maserati?forse ricordo male, ma mi sembra esatta la seconda opzione.se sbaglio chiedo venia e...non maltrattatemi!! ciao a tutti e buon anno!!!MR Si trattava di una Ferrari 250 GTE Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora