Boxer_Bart 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 ...penso che si sarebbero potute infrangere praticamente tutte le leggi Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 Sì il primo capo d'imputazione è OLTRAGGIO AL PUDORE Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 la polizia negli anni... 50 mi pare, aveva come auto di servizio delel ferrari (nere, da li il termine "pantera") al momento ha un po' di murceilago (4 su tutto il territorio italiano se non ricordo male) se vogliono le auto sportive possono averle quindi Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 21 Settembre 2005 Author Report Share Postato 21 Settembre 2005 la polizia negli anni... 50 mi pare, aveva come auto di servizio delel ferrari (nere, da li il termine "pantera") al momento ha un po' di murceilago (4 su tutto il territorio italiano se non ricordo male) se vogliono le auto sportive possono averle quindi 69748[/snapback] hanno avuto in servizio UNA Ferrari 250 GTE affidata al Commissario Spatafora (ancor oggi conservata al museo della Polizia di Stato), mentre le Lambo sono 2 (pare). Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 sicuro che la ferrari fosse solo una ? boh, va beh per le lambo inizialmente erano due destinate alla sa-rc, ma sono state viste un po' in tutta italia (mestre, per dirne una) anche qui boh Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 sicuro che la ferrari fosse solo una ? boh, va beh per le lambo inizialmente erano due destinate alla sa-rc, ma sono state viste un po' in tutta italia (mestre, per dirne una) anche qui boh 69769[/snapback] Confermo sulla Ferrari e sul mitico Commissario..avevo letto qualche articolo su Ruoteclassiche e AutoCapital. Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 2 o 4 murcielago non lo so... So solo che è stat vista un paio di volte qui sotto il mio ufficio, IMBOTTIGLIATA SULLA TIBURTINA con la frizione sofferente.... Lamps spreconi Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 2 o 4 murcielago non lo so... So solo che è stat vista un paio di volte qui sotto il mio ufficio, IMBOTTIGLIATA SULLA TIBURTINA con la frizione sofferente.... Lamps spreconi 69776[/snapback] Ah..boh..io ero rimasto alle Gallardo..questa proprio mi mancava ! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 Appunto non erano mica 2 gallardo?!? Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 non erano murceilago ? si, è vero, sono gallardo ho confuso gagliardetti per pipistrelli Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 Le Lambo sono solo 2 8viste sfilare alla recente festa della Polizia) e sono Gallardo. La Ferrari è solo 1, una 250 GTE del'62, targa Polizia 29444, affidata al maresciallo Spatafora, istruito alla guida veloce a Maranello, come dice bene bart ancora in possesso della polizia ed esposta nel museo dedicato ai mezzi. post con foto 250 GTE In ogni modo abbiamo altre due polterate da aggiungere alla collezione : - la polizia ha un pò di murcielago, 4 se non erra. - la polizia ha avuto in dotazione negli anni '50 delle ferrari nere Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 se leggi mi sono corretto Quote Link to post Share on other sites
m4ever 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Le Lambo sono solo 2 8viste sfilare alla recente festa della Polizia) e sono Gallardo. La Ferrari è solo 1, una 250 GTE del'62, targa Polizia 29444, affidata al maresciallo Spatafora, istruito alla guida veloce a Maranello, come dice bene bart ancora in possesso della polizia ed esposta nel museo dedicato ai mezzi. post con foto 250 GTE In ogni modo abbiamo altre due polterate da aggiungere alla collezione : - la polizia ha un pò di murcielago, 4 se non erra. - la polizia ha avuto in dotazione negli anni '50 delle ferrari nere 69811[/snapback] Ciao a tutti, era un po` che non postavo. Avevo sul pc una foto di questa Ferrari , davvero interessante. Saluti Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Ciao a tutti, era un po` che non postavo. Avevo sul pc una foto di questa Ferrari , davvero interessante. Saluti 69928[/snapback] Dev'essere il periodo delle auto della polizia, caspita ! Guarda il thread Italy vs England e vedrai Quote Link to post Share on other sites
m4ever 0 Postato 22 Settembre 2005 Report Share Postato 22 Settembre 2005 Ciao a tutti, era un po` che non postavo. Avevo sul pc una foto di questa Ferrari , davvero interessante. Saluti 69928[/snapback] Dev'essere il periodo della auto della polizia, caspita ! Guarda il thread Italy vs England e vedrai 69929[/snapback] Grazie Paradise, l`ho notato solo adesso Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora