puck120gt 0 Postato 21 Settembre 2005 Report Share Postato 21 Settembre 2005 l`ho presa per passare inosservato e in 11 anni ci ho fatto 320 mila km, senza problemi non ho mai cambiato ne ammortizzatori,ne dischi,ne frizione,neanche il catalizzatore. volendola cambiare, solo perche` aveva della ruggine, mi sono accorto che le nuove berline non sono spaziose come la mia primera, e alla fine ho optato per un CLK usato di un mio amico che mi piace tanto. Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 25 Gennaio 2009 Report Share Postato 25 Gennaio 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ma perchè l'hai cambiata????Non potevi rimetterla a posto?Povera Primera!Le nissan sono ottime auto! Vabè,oramai...però mi dispiace...io non penserei neanche lontanamente a cambiare Micra,ci sono troppo affezionato!Le voglio troppo bene! Quote Link to post Share on other sites
velociraptor 0 Postato 29 Maggio 2009 Report Share Postato 29 Maggio 2009 l`ho presa per passare inosservato e in 11 anni ci ho fatto 320 mila km, senza problemi non ho mai cambiato ne ammortizzatori,ne dischi,ne frizione,neanche il catalizzatore. volendola cambiare, solo perche` aveva della ruggine, mi sono accorto che le nuove berline non sono spaziose come la mia primera, e alla fine ho optato per un CLK usato di un mio amico che mi piace tanto. Faccio i miei complimenti alla tua Primera, però considera che hai viaggiato con ammortizzatori completamente scarichi per troppi chilometri e con i dischi alla frutta!!! Mi auguro che la tua andatura fosse decisamente lenta e che la tua guida fosse particolarmente accorta, perchè in quelle condizioni il comportamento dinamico della macchina è davvero pessimo... Quote Link to post Share on other sites
puck120gt 0 Postato 20 Luglio 2009 Author Report Share Postato 20 Luglio 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ma perchè l'hai cambiata????Non potevi rimetterla a posto?Povera Primera!Le nissan sono ottime auto! Vabè,oramai...però mi dispiace...io non penserei neanche lontanamente a cambiare Micra,ci sono troppo affezionato!Le voglio troppo bene! Hai ragione, mi manca tanto, e se ne vedo una in giro, mi sembra sia lei, una macchina robusta e affidabilissima, forse non era il massimo per i freni, ma visto che qualche volta ho corso tanto, grazie al buon equilibrio dinamico, quando ormai ero in sbandata, lei si rimetteva subito in carreggiata, e sicuramente non grazie alle mie capacita' tipo ''schumacher''. Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 3 Ottobre 2009 Report Share Postato 3 Ottobre 2009 - Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 12 Ottobre 2009 Report Share Postato 12 Ottobre 2009 mio suocero ha una primera 2.0td da 90cv....con 220mila km.... auto perfetta...problemi pochissimi, solo una ovlta la guarnizione della testa perchè trascurati i tagliandi... per il resto sempre perfetta.... ora sarebbero da cambiare gli ammortizzatori Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora