Jump to content

Primera SLX 1.6I 320.000 KM SENZA PROBLEMI


puck120gt

Post consigliati

l`ho presa per passare inosservato e in 11 anni ci ho fatto 320 mila km, senza problemi non ho mai cambiato ne ammortizzatori,ne dischi,ne frizione,neanche il catalizzatore.

volendola cambiare, solo perche` aveva della ruggine, mi sono accorto che le nuove berline non sono spaziose come la mia primera, e alla fine ho optato per un CLK usato di un mio amico che mi piace tanto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 4 months later...

l`ho presa per passare inosservato e in 11 anni ci ho fatto 320 mila km, senza problemi non ho mai cambiato ne ammortizzatori,ne dischi,ne frizione,neanche il catalizzatore.

volendola cambiare, solo perche` aveva della ruggine, mi sono accorto che le nuove berline non sono spaziose come la mia primera, e alla fine ho optato per un CLK usato di un mio amico che mi piace tanto.

 

Faccio i miei complimenti alla tua Primera, però considera che hai viaggiato con ammortizzatori completamente scarichi per troppi chilometri e con i dischi alla frutta!!!

 

Mi auguro che la tua andatura fosse decisamente lenta e che la tua guida fosse particolarmente accorta, perchè in quelle condizioni il comportamento dinamico della macchina è davvero pessimo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ma perchè l'hai cambiata????Non potevi rimetterla a posto?Povera Primera!Le nissan sono ottime auto!

Vabè,oramai...però mi dispiace...io non penserei neanche lontanamente a cambiare Micra,ci sono troppo affezionato!Le voglio troppo bene! :(

 

Hai ragione, mi manca tanto, e se ne vedo una in giro, mi sembra sia lei, una macchina robusta e affidabilissima, forse non era il massimo per i freni, ma visto che qualche volta ho corso tanto, grazie al buon equilibrio dinamico, quando ormai ero in sbandata, lei si rimetteva subito in carreggiata, e sicuramente non grazie alle mie capacita' tipo ''schumacher''.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

mio suocero ha una primera 2.0td da 90cv....con 220mila km....

auto perfetta...problemi pochissimi, solo una ovlta la guarnizione della testa perchè trascurati i tagliandi...

per il resto sempre perfetta....

ora sarebbero da cambiare gli ammortizzatori :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...