Jump to content

polo 1.2


massi82

Post consigliati

salve a tutti

oggi mi è arrivata la mia macchinina nuova una polo 1.2 tre cilindri costata 10. mila 500 euro che ne dite?

volevo una macchina che consumasse pochissimo il minimo per andare avanti ma che mi consentisse di fare qualche gita fuori porta

69565[/snapback]

 

ciao,

10500 euro?

 

ma quanto sconto ti hanno fatto?

Link to comment
Share on other sites

bhe qua penso di dover postare io visto che ho una Polo 1.4 TDI 75cv pre restailyng di questo anno...

La mia l'ho pagata 16k

Problemi per ora non ne avuti anche se l'ho da circa 6 mesi e con soli 7mila km per ora.

Il mio TDI è una cosa lodevole dal punto di vista dei consumi io gli tiro il collo molto a sto motore ma con un pieno non riesco a stare sotto i 490 km e non mi pare male!

Il 1.2 non so ma penso che saremo lì se non guidi troppo sportivo.

 

Bhe per il resto non ho nulla contro la mia Polo è carina come linea consuma poco ed è confortevole in 4 in 5 si sta strettini.

I difetti secondo me sono gli interni non all'altezza del prezzo ( io li definirei un pelino tristi per 16k).

Ah dimenticavo 75cv ma non và un pippa come prestazioni proprio non ci siamo ( e dire che costa quasi come una Fiesta ST la mia.....).

 

 

domandina

 

P.S. La mia ha solo 4 casse e la predisposizione per altre 2 sulle portiere dietro e mi hanno chiesto 180 euri tutto compreso; tu le casse dietro le hai già o no?

se no provi a chiedere quanto vogliono per mettere? THX

 

Byezz

Link to comment
Share on other sites

complimenti pr l'acquisto!ank'io ho la 1.2,ma ce l'ho da 1mese,è del 2002e come cnsumi posso dirti ke non è proprio 1campionessa di sobrietà,nulla di particolare ne in bene ne in male,misti città e extra fa circa 14 km/litro di preziosissima benzina,cmq è una gran makkina,io ho il 64 cavalli,nn so tu smagari il 55,cmq penso sia +o- lì,il motore va bene,ha un'ottima coppia,1po poco allungo ma nella guida di tutti i giorni serve +elasticità ke altro,poi ha le marce abbastanaza corte,così in superstrada non è "morto"come altri 1.2,ma proprio per queste marcettte cortine poi fuori città beve 1 po d+,cmq il confort è eccezionale non trovi?anke la qualita di plastike e tessuti,ogni volta ke c'entro lascio gli occhi sulla perfezione adel tnt del tetto,delle 2 plafoniere con spot di lettura,delle maniglie amortizzate e l'alettina parasole dietro il retrovisore,che credo la nuova nn abbia...non mi piacerà sta makkina no? :huh:

auguri,ciao!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...