Jump to content

Multipla:comando volante e lettore mp3.


Gis

Post consigliati

Ho appena ritirato la nuova multipla, e monta esattamente il lettore descritto nel link.

Purtroppo, e non lo faro' piu', ho anche acquistato il volante con i comandi... ma non riesco a trovare sintolettori mp3 compatibili!!! Non mi va di installare un altro lettore non utilizzando i comandi al volante... Qualcuno ha idee? Acc. al venditore fiat che mi aveva detto che negli ultimi modelli (pre-multijet) il lettore mp3 era presente!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ritirato la nuova multipla, e monta esattamente il lettore descritto nel link.

Purtroppo, e non lo faro' piu', ho anche acquistato il volante con i comandi... ma non riesco a trovare sintolettori mp3 compatibili!!! Non mi va di installare un altro lettore non utilizzando i comandi al volante... Qualcuno ha idee? Acc. al venditore fiat che mi aveva detto che negli ultimi modelli (pre-multijet) il lettore mp3 era presente!

71652[/snapback]

 

 

Una soluz possibile x usare il comando al volante blaupunkt (vedi il mod. nei link sopra) e' sostituire l'autoradio di serie con un'altra blaupunkt_MP3 compatibile con i tuoi comandi al volante, x questo rivolgiti a un centro assistenza blau. che sapranno consigliarti. Controlla che la nuova autoradio abbia un display molto luminoso senno' nn leggi un piffero data l'inclinazione della stessa, e che abbia almeno un'uscita RCA (2 ancora meglio)x collegare un'amplificatore; la mia lo tolta proprio x questi motivi che ti ho descritto

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...