Jump to content

Regalo di natale: auto nuova!


Little WoN

Post consigliati

mah forse non sarò Shumacher come te in strada ma per "cappottare" una macchina ce ne vuole però devo dire che io le rotonde le faccio max a 65 e non a 130... bho non sarò buono io...

 

Ho diritto di replica?!? :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

www.staccata.com ti dice niente?

 

Benvenuto tra noi, comunque...

 

 

IMHO è una bella lotta tra 120d ed A3... La prima è sicuramente più prestante (il 2.0 turbodiesel più potente della categoria, al momento), ma paga, IMHO, un interno meno appagante della A3...

 

La questione della trazione posteriore, IMHO, non è così rilevante... Basta starci attenti, tenuto conto del fatto che sei stra-aiutato dai vari sistemi elettronici...

Link to comment
Share on other sites

Ma se ho letto bene, ho visto 37.000 euro di preventivo, e ho visto che non erano un problema, beh a sto punto se ti piace la serie 1, prenditi la 130i e non mi venite a dire che non va, che è un catorcio ecc. perchè 265cv sono quello che sono e le prestazioni parlano chiarissimo.

 

Poi beh se vuoi un consiglio spassionato, anzi appassionatissimo :blink: , rivolgiti altrove, vedi Mitsu lancer EVO o Subby Impreza WRX con kit STI (e sono 265cv ognuna), però supportati da una trazione integrale da urlo e capaci di prestazioni da orgasmo ... multiplo :lol:

Link to comment
Share on other sites

EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO EVO

 

un pò di sano spam(giustificato)una volta ogni tanto non ci sta male... :blink:

Link to comment
Share on other sites

A3 2.0 tdi  DSG... fine della storia..

l'x3 è un furgone.. come dice ronnie...

la serie 1.. secondo me è un bidone.. un cambio manuale che ti fa passare la voglia di usarlo

69080[/snapback]

 

sì la a3 oppure se hai bisogno di spazio prendi la sportback :blink: è lunga di poco ma non cambia poi tanto..oppure se puoi tenere duro aspetti un'altro anno che ci dovrebbe essere una nuova lancia delta integrale...

oppure una subaru impreza sw..costa poco,è meno equipaggiata..però ti diverti lo stesso.. :lol: :D

Link to comment
Share on other sites

###### ragazzi ma come potete consigliare una lancer o una rx8 ad uno che e' indeciso tra 2 berlinette del segmento C?

magari domani viene uno che chiede quale station wagon comprare,e voi gli consigliate una diablo.insomma,coerenza...........

comunque,io non spenderei quasi 40 mila euro ne per una A3 ne per una serie 1 *a dire il vero per una serie 1 non spenderei neanche 20 mila euro......*.

la X3 oltre ad avermi sempre saputo di voglio ma non posso *x5* trovo sia la suv + brutta in circolazione,con quei paraurti neri,gli interni poverissiminsomma,non mi sembra il caso,specialmente per uno che viene da una A3 che ha degli interni che sono al top.

io starei sulla 140 cv quattro diesel.ma se dovessi spendere quasi 4000 mila euro a questo punto mi butterei su una A4 2.5 tdi che e' un altro pianeta

Link to comment
Share on other sites

###### ragazzi ma come potete consigliare una lancer o una rx8 ad uno che e' indeciso tra 2 berlinette del segmento C?

magari domani viene uno che chiede quale station wagon comprare,e voi gli consigliate una diablo.insomma,coerenza...........

comunque,io non spenderei quasi 40 mila euro ne per una A3 ne per una serie 1 *a dire il vero per una serie 1 non spenderei neanche 20 mila euro......*.

la X3 oltre ad avermi sempre saputo di voglio ma non posso *x5* trovo sia la suv + brutta in circolazione,con quei paraurti neri,gli interni poverissiminsomma,non mi sembra il caso,specialmente per uno che viene da una A3 che ha degli interni che sono al top.

io starei sulla 140 cv quattro diesel.ma se dovessi spendere quasi 4000 mila euro a questo punto mi butterei su una A4 2.5 tdi che e' un altro pianeta

69231[/snapback]

 

L'A4 2,5 mi sa che non c'è più. C'è il 3.0 o il 2.0 a gasolio.

In effetti dato che non hai problemi di spazio potresti valutare anche una 320d per poco più.

Link to comment
Share on other sites

Paradise continuo a far notare ai webmaster del forum che manca uno smile che applauda...beh se ci fosse stato l'avrei usato x la prima parte del tuo post!!!

 

Cmq non è stato vic a consigliare evo e m3...la evo sono stato io perchè

A) ha chiesto cosa avremmo fatto noi e io avrei fatto questo :D :D

:D come trazione non c'è paragone e anche x la potenza con la evo sei qualche spanna sopra a serie1 e a3

C) mi sono lasciato prendere dal 3d di mr fraz "mini cooper cabrio o ibiza" che è spaziato dalla mini all'astra, dalla copen alla wrangler ecc ecc ecc :D :D

Link to comment
Share on other sites

Paradise continuo a far notare ai webmaster del forum che manca uno smile che applauda...beh se ci fosse stato l'avrei usato x la prima parte del tuo post!!!

 

Cmq non è stato vic a consigliare evo e m3...la evo sono stato io 

69285[/snapback]

 

Quoto vicdani, lui aveva un dubbio tra A3 e 1er, e se il suo obiettivo é quello di limare i consumi trovo quantomeno improbabile che possa prendere in considerazione EVO, M3 e simili..

 

###### ragazzi ma come potete consigliare una lancer o una rx8 ad uno che e' indeciso tra 2 berlinette del segmento C?

magari domani viene uno che chiede quale station wagon comprare,e voi gli consigliate una diablo.insomma,coerenza...........

 

 

Lo so Davio, ho quotato vicdani per questo messaggio...

A te la patente ha dato alla testa... :D

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le innumerevoli risposte!!!

 

In effetti, il mio problema in sintesi è che vorrei trovare una berlinetta a 5 posti, con un diesel abbastanza pompato e trazione integrale!

 

macchine a benzina basta purtroppo... non sono io che decido... è il babbo e non gli posso chiedere l'impossibile!!

 

Effetivamente l'X3 è un po grandicella... sono anche andato a vederla e devo dire che me la immaginavo meglio!

 

 

Credo proprio che allora sia rimasta una sfida a tre tra A3 - Serie 1 e Sportback... è che presto ri ridurrà a due dato che al babbo la serie 1 proprio non va giù....

 

 

 

Ah...

Vorrei precisare che non sono uno di quei folli che sfecciano a 140 in pieno centro cittadino... mi piace correre, lo ammetto, ma commisuro le possibilità mie, della strada e del mezzo che sto usando... Vengo da 2anni di moto 125 eleborata....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...