Jump to content

AIUTO!!!!!!!!


mariorossi608

Post consigliati

Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430 V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000.

Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto. Grazie a tutti

MR

Link to comment
Share on other sites

Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430  V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000.

Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto.  Grazie a tutti 

                                                        MR

68979[/snapback]

 

per quanto riguarda cilindrata e disposizione dei cilindri, non ci dovrebbero essere problemi a montare un impianto a iniezione sequenziale fasata.

ti risponderanno altri per ciò che può riguardare problemi relativi al motore in questione nel particolare.

contando che tali impianti sono montati con successo sulle jeep tipo gran cherooke con cubature e disposizionni simili, a livello "fisico" nn ci dovrebbero essere problemi.

 

a gpl comunque calcola un aumento rispetto alla benzina circa del 10%, senza perdita alcuna di prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430  V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000.

Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto.  Grazie a tutti 

                                                        MR

68979[/snapback]

 

Il problema e' la cilindrata, che sappia io la maggiorparte degli impianti e' omologata fino a 3500cc, probabilmente ne esistono, ma non saprei dirti.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

perm il fatto delle omologazioni ci sono solo problemi dalla normativa 96/69 in poi cioè euro 3 ,la tua è un euro 2 e non ha problemi .

il mio capo ha una clk 430 con motore amg e ti devo dire che è un missile sia a benza che a gpl e il consumo è come a benzina cioè 7,2 km con un litro di gas.

per informazioni scrivimi in pvt ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...