Jump to content

AIUTO!!!!!!!!

Post consigliati

Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430 V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000.

Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto. Grazie a tutti

MR

Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430  V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000.

6 anni e 22000 km? :lol:

Sicuro che sia affidabile?

Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto.  Grazie a tutti 

MR

68978[/snapback]

E come no... ho visto una Jaguar S col 3.0 V6 e Omegas, e mi dicono che girano in belgio e germania diverse Porsche metanate... solo trova (Consiglio Univerasale) un'installatore con il manico.

cia'

Max

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...