mariorossi608 0 Postato 19 Settembre 2005 Report Share Postato 19 Settembre 2005 Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430 V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000. Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto. Grazie a tutti MR Quote Link to post Share on other sites
Rocciamax 0 Postato 19 Settembre 2005 Report Share Postato 19 Settembre 2005 Sono in procinto di acquistare una mercedes 200/ 430 V 8 ( 4400 cc ) del 1999 e pochissimi Km. circa 22000. 6 anni e 22000 km? Sicuro che sia affidabile? Il mio dubbio è rappresentato dal fatto se esiste la possibilita' di montare un impianto gpl che dia garanzia di buon funzionamento. C'e' qualcuno di voi che si è trovato in una situazione analoga e magari anche con lostesso tipo di macchina? Per favore scrivetemi al piu' presto dandomi spiegazioni sufficienti per far si che posaa decidermi in un modo o nell'altro per l'acquisto. Grazie a tutti MR 68978[/snapback] E come no... ho visto una Jaguar S col 3.0 V6 e Omegas, e mi dicono che girano in belgio e germania diverse Porsche metanate... solo trova (Consiglio Univerasale) un'installatore con il manico. cia' Max Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora