Jump to content

GOLF V SERIE 1.9


ALLIE

Post consigliati

Veramente non ho un argomento di discussione, ma ho pensato che magari qualcuno piu' esperto di me poteva darmi un suggerimento.

Ho acquistato a maggio una Golf serie V 1.9 nuova ma presenta un problemino che in concessionaria sembrano non essere in grado di risolvere.

Quando viaggio a circa 100 Km orari in quinta (percio' direi tranquillissimo per il motore) la macchina da qualche strappetto o contraccolpo. Non so spiegare esattamente di cosa si tratta, tuttavia la cosa non mi piace affatto considerato che si tratta di un auto nuova.

Mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi un aiuto...

Gazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Veramente non ho un argomento di discussione, ma ho pensato che magari qualcuno  piu' esperto di me poteva darmi un suggerimento.

Ho acquistato a maggio una Golf serie V 1.9 nuova ma presenta un problemino che in concessionaria sembrano non essere in grado di risolvere.

Quando viaggio a circa 100 Km orari in quinta (percio' direi tranquillissimo per il motore) la macchina da qualche strappetto o contraccolpo. Non so spiegare esattamente di cosa si tratta, tuttavia la cosa non mi piace affatto considerato che si tratta di un auto nuova.

Mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi un aiuto...

Gazie

68179[/snapback]

Ciao Allie e benvenuto tra noi. Sai io sono un grande appassionato di audi vw, pensa che ho cambiato nell'arco di 10 anni 6 auto tutte vw e ora mi sa che sto per prendere la nuva golf gti, comunque tornando a noi un mio collega di lavoro aveva riscontrato lo stesso difetto su un audi a3 sportback, e dopo un giorno di officina aveva risolto il problema facendola rimettere nuovamente in fase, comunque ora è tutto a posto BUONA FORTUNA :D :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...