Jump to content

Punto 1.2 8v..quale impianto?

Post consigliati

Posto un messaggio di un mio amico che dopo aver visto il mio RISN della Romano sullla mia Alfa 147 1.6 TSpark 120cv si è innamorato del GAS :unsure: :lol: :lol:

So che le valvole dei motori TSpark sono molto resistenti e questo fa si che gli impianti GPL funz benissimo sulle Alfa..ma sul 1.2 Fiat? e poi come si comporta un imp GPL con le candele?

Salve a tutti...

Sono possessore di una Fiat Punto 1.2 8v del 2002. Faccio circa 20.000km/anno e vorrei montare un impianto GPL..mi date qualche info sulla resistenza al caldo della valvole del mio Fiat e altri problemi che si possono riscontrare? che impianto, in base alle caratteristiche del motore, mi consigliate?

Peppe da Caserta.

Posto un messaggio di un mio amico che dopo aver visto il mio RISN della Romano sullla mia Alfa 147 1.6 TSpark 120cv si è innamorato del GAS  :lol:  :lol:  :lol:

So che le valvole dei motori TSpark sono molto resistenti e questo fa si che gli impianti GPL funz benissimo sulle Alfa..ma sul 1.2 Fiat? e poi come si comporta un imp GPL con le candele?

Salve a tutti...

Sono possessore di una Fiat Punto 1.2 8v del 2002. Faccio circa 20.000km/anno e vorrei montare un impianto GPL..mi date qualche info sulla resistenza al caldo della valvole del mio Fiat e altri problemi che si possono riscontrare? che impianto, in base alle caratteristiche del motore, mi consigliate?

Peppe da Caserta.

67680[/snapback]

Il mio 1.2 non fà una grinza :unsure:

Francamente non capisco il problema...

RossoAlfa, hai montato in fabbrica?

68252[/snapback]

Io ho montato un Romano RISN direttamente da romano sulla mia 147.

Il messaggio è di un mio amico che ha una Punto 1.2 8v e voleva sapere quale secondo voi è il miglior impianto per la sua Fiat Punto..tutto qui

Grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...