Jump to content

Collegare ipod all'autoradio


nadir771

Post consigliati

Ciao a tutti,

ho in programma di acquistare un ipod o un creative zen micro (non che ci sia tanta differenza).

 

Siccome devo cambiare auto e acquistare l'autoradio mi chiedevo se è possibile collegare il lettore mp3 all'autoradio con cd.

 

Un amico mi ha consigliato di acquistare un'autoradio con cassetta e collegare il lettore mp3 con una di quelle cassette speciali che fungono da adattatore per sentire la musica di un lettore cd portatile nel mangiacassette...

 

Voi che dite?

E' il mio primo post dunque saluti a tutti e grazie! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho in programma di acquistare un ipod o un creative zen micro (non che ci sia tanta differenza).

 

Siccome devo cambiare auto e acquistare l'autoradio mi chiedevo se è possibile collegare il lettore mp3 all'autoradio con cd.

 

Un amico mi ha consigliato di acquistare un'autoradio con cassetta e collegare il lettore mp3 con una di quelle cassette speciali che fungono da adattatore per sentire la musica di un lettore cd portatile nel mangiacassette...

 

Voi che dite?

E' il mio primo post dunque saluti a tutti e grazie!  :D

67619[/snapback]

 

Anche a te consiglio Kenwood_4531 predisposta x I-Pod qui' x info: http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda...0305&postcard=1

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho in programma di acquistare un ipod o un creative zen micro (non che ci sia tanta differenza).

 

Siccome devo cambiare auto e acquistare l'autoradio mi chiedevo se è possibile collegare il lettore mp3 all'autoradio con cd.

 

Un amico mi ha consigliato di acquistare un'autoradio con cassetta e collegare il lettore mp3 con una di quelle cassette speciali che fungono da adattatore per sentire la musica di un lettore cd portatile nel mangiacassette...

 

Voi che dite?

E' il mio primo post dunque saluti a tutti e grazie!  :unsure:

67619[/snapback]

 

Anche a te consiglio Kenwood_4531 predisposta x I-Pod qui' x info: http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda...0305&postcard=1

67623[/snapback]

 

ciao

in effetti non conviene nel 2005 acquistare un autoradio a cassette per il solo adattatore Ipod (io lo uso ma ho un'auto del 1995) molte nuove autoradio sono programmate per avere l'uscita Ipod non solo kenwood

kiko

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte!

Mmm...leggo dal sito di kenwood:

"Un modello dall'estetica esaltante e prestazioni di altissimo livello. A tutto questo aggiungi la possibilità di espendare l'impianto audio della tua auto grazie alla possibilità di connettere un Cd Changer od un iPod (con interfaccia dedicata), ampliando al massimo le possibilità di intrattenimento."

 

Dunque per collegare l'ipod devo acquistare un accessorio (Kit interfaccia per ipod)?

 

E' possibile collegare altri lettori tipo Creative Zen Micro secondo voi?

 

Grazie!

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte!

Mmm...leggo dal sito di kenwood:

"Un modello dall'estetica esaltante e prestazioni di altissimo livello. A tutto questo aggiungi la possibilità di espendare l'impianto audio della tua auto grazie alla possibilità di connettere un Cd Changer od un iPod (con interfaccia dedicata), ampliando al massimo le possibilità di intrattenimento."

 

Dunque per collegare l'ipod devo acquistare un accessorio (Kit interfaccia per ipod)?

 

E' possibile collegare altri lettori tipo Creative Zen Micro secondo voi?

 

Grazie!

:D

67925[/snapback]

 

 

Premetto che nn conosco le connessioni in uscita dei vari iPOD, Creative Zen Micro ecc. mah! se questi gingilli avessero l'uscita RCA nn ci sarebbero prb nel senso che con 15€ risolveresti il prb, con l'acquisto di un cavetto dedicato (della Phonocar) da interporre fra il gingillo stesso e l'ingresso posteriore dell'autoradio kenwood (connettore CD Changer)

Link to comment
Share on other sites

ti posso dire che l'alpine fa anche dei sintomonitor a cui puoi attaccare la centralina che ha l'ingresso per ipod, ad esempio il sintomonitor CVA-1004R con la centralina apposita è una bomba,fidati perchè l'ho già provata, l'unico problema dell'alpine sta nei pressi un po carucci, devi informarti, magari da un rivenditore nella tua zona, spero di essersti stata utile

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...