Jump to content

CODICE AUTORADIO FIAT 500


MiTo88

Post consigliati

SALVE,

Ragazzi ho un problema... Comprai una 500 Pop 1.3M.jet nel 2012 usata, aveva 2 anni.. E' andato tutto bene, ma all' improvviso l'autoriadio si è bloccato. Alla concessionaria fiat mi hanno sparato 40 e passa euro... Ho rivoltato il portadocumenti, nella speranza di trovare il codice ma niente... senza successo... Puo' darsi che la scheda con i codici non l'abbia mai avuta essendo usata.. potete aiutarmi? Ho estrato lo stereo, vi allego le foto!

post-749865-0-40684400-1473005685_thumb.jpg

post-749865-0-76506700-1473005714_thumb.jpg

post-749865-0-14572000-1473005843_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

SALVE,

Ragazzi ho un problema... Comprai una 500 Pop 1.3M.jet nel 2012 usata, aveva 2 anni.. E' andato tutto bene, ma all' improvviso l'autoriadio si è bloccato. Alla concessionaria fiat mi hanno sparato 40 e passa euro... Ho rivoltato il portadocumenti, nella speranza di trovare il codice ma niente... senza successo... Puo' darsi che la scheda con i codici non l'abbia mai avuta essendo usata.. potete aiutarmi? Ho estrato lo stereo, vi allego le foto!

attachicon.gifIMG-20160829-WA0046.jpg

attachicon.gifIMG-20160829-WA0047.jpg

attachicon.gifIMG-20160829-WA0049.jpg

2141

Link to comment
Share on other sites

Scusate , se rispondo qui ma non riesco ad iniziare una conversazione nuova! Se qualcuno mi sa indicare come fare ne sarei grata! Se no provo a chiedere qui ! Il meccanico mi ha appena rifatto la frizione del mio doblo e perciò mi ha dovuto staccare la batteria! Di conseguenza quando ho ritirato l'auto la radio per funzionare mi ha richiesto il code che però io purtroppo ho perso

Link to comment
Share on other sites

Scusate , se rispondo qui ma non riesco ad iniziare una conversazione nuova! Se qualcuno mi sa indicare come fare ne sarei grata! Se no provo a chiedere qui ! Il meccanico mi ha appena rifatto la frizione del mio doblo e perciò mi ha dovuto staccare la batteria! Di conseguenza quando ho ritirato l'auto la radio per funzionare mi ha richiesto il code che però io purtroppo ho perso

post-750057-0-46553100-1473020961_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Scusate , se rispondo qui ma non riesco ad iniziare una conversazione nuova! Se qualcuno mi sa indicare come fare ne sarei grata! Se no provo a chiedere qui ! Il meccanico mi ha appena rifatto la frizione del mio doblo e perciò mi ha dovuto staccare la batteria! Di conseguenza quando ho ritirato l'auto la radio per funzionare mi ha richiesto il code che però io purtroppo ho perso

3524

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti anche a me si è bloccata l'autoradio.

Oggi l'ho smontato e nella foto potete vedere i codici.

Mi date i codici per favore?

È uno strazio andare in giro con la cappottina giù e non poter ascoltare la musica...

2454

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...