resunoiz 0 Postato 4 Settembre 2016 Report Share Postato 4 Settembre 2016 Devo partire settimana prossima per la Germania ed ho scoperto solo oggi che fuori dall'Italia usano un attacco diverso... O meglio in Italia si usa un attacco differente dal resto dell'Europa. Io ho un impianto emer credo 2009. Come riconoscere il tipo di attacco che monto? Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 4 Settembre 2016 Report Share Postato 4 Settembre 2016 L'adattatore è vietato all'estero ... Dovresti modificare l'aiuto mettendo la valvola universale e l'attacco NVG1 Quote Link to post Share on other sites
resunoiz 0 Postato 4 Settembre 2016 Author Report Share Postato 4 Settembre 2016 Come è fatto? Io non riesco a capire che tipo di attacco è. Dalle foto su Google non riesco a capire le differenze Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 5 Settembre 2016 Report Share Postato 5 Settembre 2016 Veramente è un lavoro che dovresti far fare all'installatore ... Comunque è così : Quote Link to post Share on other sites
resunoiz 0 Postato 6 Settembre 2016 Author Report Share Postato 6 Settembre 2016 Allora purtroppo credo mi toccherà andare a benzina fuori italia :/ Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora