kikorita Postato 13 Settembre 2005 Report Share Postato 13 Settembre 2005 ciao a tutti sto acquistando una sportback con 1.000 km a 25.000 euro il modello è indicato se faccio solo 10/12.000 km anno? è rivendibile come il diesel ? montereste l'antifurto satellitare visto che la polizza di genertel con furto e incendio viene a costare 2600 euro l'anno? grazie kikorita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SENSA CUGNISIUN Postato 15 Settembre 2005 Report Share Postato 15 Settembre 2005 Ciao a mio parere è una vettura molto rivendibile visto che è una audi nn conosco la valutazione dovresti saperlo tu se vale la pena o meno... X l'assicurazione io direi che basta un antifurto con i contromazzi e via... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikorita Postato 16 Settembre 2005 Author Report Share Postato 16 Settembre 2005 Ciao a mio parere è una vettura molto rivendibile visto che è una audi nn conosco la valutazione dovresti saperlo tu se vale la pena o meno... X l'assicurazione io direi che basta un antifurto con i contromazzi e via... 68165[/snapback] grazie per la risposta, il prezzo è molto competitivo, per l'assicurazione non ho ancora deciso, mi sto facendo fare dei preventivi, se qualcuno sapesse indirizzarmi su compagnie che premiano chi istalla il satellitare mi farebbe una gran cortesia!!! buona girornata!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sprido Postato 20 Settembre 2005 Report Share Postato 20 Settembre 2005 2.0 150 cv aspirato? scordatela la rivendibilità... gli unici modelli che tirano nella rivendita sono i tdi e il 1.6 fsi e il 2.0 tfsi... pensaci bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikorita Postato 21 Settembre 2005 Author Report Share Postato 21 Settembre 2005 2.0 150 cv aspirato? scordatela la rivendibilità... gli unici modelli che tirano nella rivendita sono i tdi e il 1.6 fsi e il 2.0 tfsi... pensaci bene 69591[/snapback] ormai è fatta!!! certo il 2.0 tfsi è una bomba ma non credo che la terrò per più di due anni per cui non mi aspetto troppe difficoltà nel rivenderla grazie sprido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikorita Postato 20 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2005 2.0 150 cv aspirato? scordatela la rivendibilità... gli unici modelli che tirano nella rivendita sono i tdi e il 1.6 fsi e il 2.0 tfsi... pensaci bene 69591[/snapback] ormai è fatta!!! certo il 2.0 tfsi è una bomba ma non credo che la terrò per più di due anni per cui non mi aspetto troppe difficoltà nel rivenderla grazie sprido e' arrivata, una bomba! al semaforo devi dare gas per vedere se è accesa o spenta. guidabile precisa, il motore non mi fa rimpiangere il 2.0 16V tspark alfa a cui ero abituato!!! mi servirebbe un consiglio per un valido antifurto... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albanera Postato 20 Ottobre 2005 Report Share Postato 20 Ottobre 2005 Alla unipol se installi la scatola nera(tutto gratuito dal carrozzaro autorizzato)ti dimezzano il prezzo del furto/incendio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikorita Postato 25 Ottobre 2005 Author Report Share Postato 25 Ottobre 2005 Alla unipol se installi la scatola nera(tutto gratuito dal carrozzaro autorizzato)ti dimezzano il prezzo del furto/incendio. grazie provvedo a farmi quotare il fe incendio con loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora