Jump to content

Punto 1.2 8V 1999


Noel

Post consigliati

Ciao a tutti, volevo gasare la mia punto ma non sono coperto dall'incentivo e scoprendo solo ora di avere il colletore in plastica mi hanno chiesto 1700 euro per un sequenziale.

Non ne vale la pena vero? non li ammortizzerei mai + facendo 15mila km l'anno.....

qualche consiglio? mi sa che dovrò venderla e prenderne una di un paio d'anni così tolti i 650 euro di incentivo me la cavo con 110 euro....

accetto consigli

cio a tutti

Link to comment
Share on other sites

:lol: io ho la stessa tua auto, di km ne faccio tra i 18/20k il tradizionale l'ho ammortizzato in circa 9mesi, credo che tu riusciresti ad ammortizzare il sequenziale in 2anni o poco +... quanti anni credi di tenere l'auto? questa è la domanda.

io volevo cambiarla (la mia è 12/2001 ELX) ma col fatto della 3° a km0 te la danno a €7000, che sta uscendo la nuova punto mi davano 2soldi! quindi l'idea di venderla ora non credo sia brillante, infatti ho deciso di tenerle fino a sbottarla (o cmq 2/3anni) e poi passo alla Mercedes A!

Link to comment
Share on other sites

Un bravo allestitore può ottenere buoni risultati anche installando un tradizionale, su quell'auto, con un risparmio intorno ai 500/600 Euro.

Ci dovresti però dire:

1) La tua Punto rispetta la normativa Euro2 o Euro3?

2) Di dove sei?

67374[/snapback]

 

Io sono di torino, sinceramente credo che sia Euro3 ma non ne sono sicuro.

Cmq ho chiamato circe una decina di installatori e tutti mi hanno detto la stessa cosa: 1200 euro con collettore in alluminio, 1800 con collettore in plastica, bisognava cmq vedere l'auto.

L'ho fatta vedere e mi hanno detto che ho il collettore in plasticsa, perciò 1800 euro.

Ora, se qua mi dite che si può fare, che su una clio con collettore in plastica avete montato un tradizionale, mi viene da pensare che gli installatori vogliano per forza installare il + caro

Link to comment
Share on other sites

Un bravo allestitore può ottenere buoni risultati anche installando un tradizionale, su quell'auto, con un risparmio intorno ai 500/600 Euro.

Ci dovresti però dire:

1) La tua Punto rispetta la normativa Euro2 o Euro3?

2) Di dove sei?

67374[/snapback]

 

Io sono di torino, sinceramente credo che sia Euro3 ma non ne sono sicuro.

Cmq ho chiamato circe una decina di installatori e tutti mi hanno detto la stessa cosa: 1200 euro con collettore in alluminio, 1800 con collettore in plastica, bisognava cmq vedere l'auto.

L'ho fatta vedere e mi hanno detto che ho il collettore in plasticsa, perciò 1800 euro.

Ora, se qua mi dite che si può fare, che su una clio con collettore in plastica avete montato un tradizionale, mi viene da pensare che gli installatori vogliano per forza installare il + caro

67696[/snapback]

LA TUA VA BENE ANCHE CON UN TRADIZIONALE,CERTO CHE SE VUOI ELIMINARE TUTTI I RISCHI DI RITORNO DI FIAMMA E' MEGLIO UN SEQUENZIALE.
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...