Jump to content

facciamoci quattro risate.


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok... mi è venuto in mente di una volta...che ero ad una festa con un gruppo di amici...ma in quel momento eravamo seduti insieme ad altra gente che conoscevo solo di vista o perlomeno poco...tra un discorso e l'altro arrivammo a parlare di una ragazza che era alla festa e che in quel momento stava ballando poco distante da noi...questa ragazza era molto molto carina cosi iniziai a esprimere i miei giudizi su quella ragazza insieme a 2 miei amici... del tipo << quant è buona>>,<<cosa non gli farei>>....ecc.ecc. :D Fino a che uno seduto al tavolo insieme a noi prende la parola e dice:<<ragazzi...potremmo cambiare discorso!!! ,quella è mia sorella!!! :lol: :o ...A quel punto io e i miei amici ci guardiamo in faccia e diventiamo uno piu viola dell altro per l'imbarazzo...e subito chiedemmo scusa al ragazzo per i commenti...e per tutta la sera non aprii piu bocca per paura di fare qualche altra figura di m@rda.. :huh: :( :P

Link to comment
Share on other sites

M... questo è nulla... questa primavera eravamo a cena io, il mio 30%, una sua amica ed il ragazzo di lei (che chiamerò Luigi). Nel tavolino di fronte a noi c'è una coppia... lui nulla di che, normale diciamo, lei una stangona di un metro e ottanta con stivali alti fino alla coscia, minigonna, toppettino...

 

Il mio 30% si volta verso di me e mi fa: "che ne dici di quella?"

ed io prontamente: "mi pare una una zocc.ola!"

lei "è la sorella di Luigi..."

io "ma va!!!"

lei: "adesso te la faccio conoscere....! Si volta verso la ragazza e le fa "S., puoi venire un attimo?!?"

 

Ecco, ogni commento è superfluo... era davvero sua sorella :lol: :huh: :(

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

No dai sul serio voglio il racconto più dettagliato perchè è veramente incredibile...###### che risate...6 troppo un grande!!! :ph34r: :lol: :lol:

 

Ah...piano piano me le ricordo e poi in questi giorni vi dico anche le mie ok?!? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Siete delle sagome!

Adesso ve ne racconto due io:

prima:

al liceo mi sono fatto sgamare a dare della tro*a ad una mia professoressa. :)

seconda

mio papa' era via per qualche giorno ed ero convinto ci fosse a casa solo mio fratellino. la mattina mi sono svegliato e sono andato a farmi una doccia. appena finito esco, mi asciugo e mi accorgo di non aver portato i boxer di ricambio. senza pormi problemi esco dal bagno e vado in camera, anche se so' benissimo che la porta e' aperta. appena in camera mi accorgo che davanti alla porta nel corridoio sta passando un'amica di mio fratello che evidentemente aveva passato la notte da noi!

mi sa' che pero' era piu' imbarazzata lei :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Domenica scorsa, mi è venuta in mente una scena accadta anni addietro ad un raduno.

Eravamo seduti a pranzo nella tipica grossa tavolata.

Avevo vicino una signora anziana molto gentile, che si sforzava davvero di socializzare con noi (ero con amici) a prescindere dal divario di età.

Il problema è che si è sforzata troppo e ad un certo punto è diventata, come dire, un tantino pesante... :ph34r:

Ad un certo punto, mi sono allontanato dal tavolo e mi sono lasciato, con un amico alla poco simpatica frase "certo che sta vecchia adesso mi ha maciullato le palle" :rolleyes: :huh: ...

Non ho fatto tempo a girarmi ed accorgermi che il marito era a due passi da me :(

Link to comment
Share on other sites

Pomeriggio di cinque anni fa... Ero andato con un amico a casa di una nostra amica, più grande di un anno ed indiscutibilmente stragnocca... Stiamo lì a cazzeggiare, parlare, finchè ad un certo punto suona il citofono... La mia amica va a rispondere e vede che è suo fratello, anche se intravede (videocitofono, ovviamente...) una sagoma a fianco del fratello... Sospetta sia il padre, al quale aveva promesso di studiare ed ha la "brillante" idea di nasconderci nel ripostiglio: sapeva che, se fosse stato il padre, se ne sarebbe andato subito, in quanto non era casa sua (i genitori di lei erano separati)

Noi, molto intelligentemente (da ragazzini allupati quali eravamo, ci saremmo anche fatti buttare giù dalla finestra, probabilmente...) ci facciamo nascondere.

Il padre (evidentemente poco fiducioso nei confronti della figlia...) entra in casa e, come un segugio, si mette a settacciare TUTTE le stanze (inutile dire che, dentro lo sgabuzzino, io me la stavo facendo sotto...)

Ad un certo punto vedo che si fa luce e penso "Ci siamo"... Ci troviamo di fronte 1 metro ed 85 di padre, pure inca.zzato (io ed il mio amico arrivavamo forse alla sua altezza, messi assieme, però :rolleyes:) e ci caghiamo letteralmente addosso... Questo, non contento di averci spaventato con la sua sola presenza, inizia ad urlarci frasi del tipo "Fuori da casa mia" (ripeto che non lo era, in effetti,ndr), "Non vi voglio più vedere da queste parti"... Noi usciamo dallo sgabuzzino per togliere il disturbo- io ho avuto anche la geniale idea di essere cortese come sempre e gli ho detto "Buongiorno" (probabilmente avrà pensato che lo prendessi in giro...)- e corriamo come matti giù per le scale, mentre il "simpatico" ed "accomodante" genitore continua ad urlarci dietro frasi simpatiche come quelle precedentemente indicate (manco avessimo abusato di sua figlia... Visto il potere che lei aveva su di noi, sarebbe stato molto più probabile il contrario... Ma non era il caso di starglielo a spiegare :) )

 

Ogni volta che ripenso a questa storia non posso fare a meno di ridere... Già raccontata a voce, IMHO, perde grossa parte del fascino... In via scritta, poi, sarà quasi deprimente... Ma vi assicuro che, in realtà, è stata davvero forte...

Link to comment
Share on other sites

ma provate ad immaginare la scena.

la ragazza tranquilla in macchina che pensa ai ###### suoi,poi ad un certo punto arriva uno che si siede di fianco a lei,tutti e 2 in silenzio perche abbastanza sconvolti.poi cuore sportivo che non realizzava cosa stesse succedendo,la ragazza che comincia ad urlare.

Mi sto cappottando, ad immaginare la scena... Credo che questa di Cuore Sportivo sia tra le migliori :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Bellissime 'ste figure'mmerda :lol: ;)

 

A me ne é venuta in mente una, avevo 15 anni e come a volte capitava era giorno di bigiata con 3 compagni di classe ( ero in 2^ liceo se non ricordo male ).

La giornata era piuttosto fredda e stava iniziando a piovere : allora dato che mia mamma era fuori Milano e mio padre a pranzo non tornava mai a casa ho proposto ai miei compagni di venire a casa mia ( c'erano tra l'altro le prove di F1 di Montecarlo ).

Erano le 13, nel pieno delle prove sento il campanello di casa.

Panico...

TV abbassata, i miei compagni in fuga, direzione camera mia. Avevo ai tempi un divano/letto piuttosto grande, 1 piazza e 1/2, era ancora disfato dalla notte trascorsa e loro si sono infilati sotto.

Vado ad aprire, era mio padre ( che caz. non tornava mai a casa...) che doveva prendere dei documenti ( solito culo ).

Mi chiese cosa ci facessi a casa, io ho buttato lì la palla che mancava una prof. e ci avevano fatto uscire 2 ore prima. Ma si vedeva che aveva mangiato la foglia : si avvia in camera mia e vede spuntare da sotto il letto delle scarpe :lol: .

Allora chiese : "chi c'é lì sotto?" ---(silenzio ).

"Dai, vi ho visti" --- ( silenzio )

Allora alza il letto ( così come si faceva quando lo si voleva chiudere ) e vede 'sti 3 pirla immobili, con la coda tra le gambe.

Ecco, la faccia di uno di quelli ( soprannominato Bubba per via della sua..ehm..ingombranza ) non la dimenticherò mai..ogni volta che mi capita di incontrarlo mi viene in mente quel giorno e gli rido in faccia :lol:

Ripensando al tutto adesso, trascorsi anni e anni, la cosa é stupida: la scusa della bigiata valeva per tutti e 4, quindi una volta tirata fuori quella sarebbe stata la nostra "salvezza"..ma da 15enni cretini, al momento, sembrava più giusto nascondersi :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...