Jump to content

chiarimento pneumatici lancia y 2001


gg86

Post consigliati

Salve mi chiamo luigi proprietario da poco di una lancia y 1.2 44kw.
Vorrei dei chiarimenti sul montaggio dei pneumatici in quanto mia prima auto non sono moltro pratico
dispongo di 2 gomme da 165/65 r14 79t estive che mi sono state date dal vecchio proprietario, posso montarle su quest'auto anche se da libretto di circolazione la misura è consigliata nella sezione invernali? grazie.

post-749645-0-08208800-1471960771_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

dispongo di 2 gomme da 165/65 r14 79t estive che mi sono state date dal vecchio proprietario, posso montarle su quest'auto anche se da libretto di circolazione la misura è consigliata nella sezione invernali? grazie.

 

 

No

 

Presumo che la misura sia disponibile anche per le estive e che la differenza sia nel codice velocità ... T sono 190km/h, forse l'auto per le estive ha H (210)

 

Se invece sono anche più strette ... ancor più "no"

Link to comment
Share on other sites

Comunque quelli menzionati sono pneumatici 4 stagione.

 

 

 

Sono marchiati M+S (mud + snow) anche i 4 stagioni (che hanno la scolpitura m+s, ma non la mescola termica), ma di base la sigla identificherebbe gli invernali ... poi li dice proprio "gomme da neve:"

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque quelli menzionati sono pneumatici 4 stagione.

 

 

 

Sono marchiati M+S (mud + snow) anche i 4 stagioni (che hanno la scolpitura m+s, ma non la mescola termica), ma di base la sigla identificherebbe gli invernali ... poi li dice proprio "gomme da neve:"

 

Gli pneumatici M+S sono pneumatici invernali?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...