Jump to content

Scelta auto usata per gol, aiuto x motori con valvole durature!


fab74rm

Post consigliati

... Naturalmente il titolo è scelta auto usata x gpl...

premesso che sto leggendo forum da una settimana sui motori migliori da gasare, vorrei chiedere un ultimo consiglio x fare la scelta definitiva.

Il mio budget è di 5000 euro e ci posso prendere auto dal 2005 al 2008 circa :

Opel astra 1.4 e 1.6 , sembra che siano le più pericolose a gpl, ma anche il 1.4 ?

Fiat idea 1.2 o 1.4

Musa 1.4

Golf 5 1.6

Scenic 1.6

 

Mi date un consiglio su quale auto regge maggiormente il gpl? A me piace molto l' astra ma sembra proprio quella che da i maggiori problemi, la seconda scelta sarebbe il golf o golf plus ma ho letto di problemi anche con il 1.6 della vw, mi date una mano ?

Link to comment
Share on other sites

Attualmente ho una golf 5 plus del 01 2007 con impianto landi omegas ed ho persorso circa 160.000km senza nessun problema. Il motore è il vecchio 1.6 8V 75kw sigla BSE.  Ho ancora il riduttore ig1 e gli iniettori med tappo nero di primo impianto con tutti i km sul groppone........l'impianto landi è stato montato aftermarket da impiantista landi scelto da me. In questa ultima settimana ho fatto Roma - San Candido andata e ritorno senza un problema, il motore risponde come il primio giorno, zero consumo d'olio con il 5w40...Ovviamente ho sempre fatto una manutenzione impeccabile.

 

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...