Jump to content

Impianti su iniezione diretta


italia1971luca

Post consigliati

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene... cioè male... mi arrendo. Il motore non si trova :-(  Nel frattempo mi hanno smontato il mio.. giusto per capire meglio. Ha una "splendida" presa d'aria aggiuntiva nel monoblocco.  https://drive.google.com/open?id=0B2082QNW5E8WeG90SzB4bTZuVGM

 

E' arrivato il momento di cambiare e vista anche la fretta e la difficoltà di trovare velocemente qualcosa di trasformabile provo ad andare sull'ibrido. Vedremo come andrà

Link to comment
Share on other sites

mah.. vedremo.. intanto il motore non si trova :-( E cmq anche trovare un buon usato su cui valga la pena di montare il gpl non è facilissimo, specie quando si ha una certa fretta

 

Luca, prova a mandare una richiesta tramite il sito del Consorzio dei demolitori della Toscana, che trovi su google in 5 secondi: chiaramente, nell'eventualità, spediscono ovunque.

 

Di che zona sei?

Link to comment
Share on other sites

Bene... cioè male... mi arrendo. Il motore non si trova :-(  Nel frattempo mi hanno smontato il mio.. giusto per capire meglio. Ha una "splendida" presa d'aria aggiuntiva nel monoblocco.  https://drive.google.com/open?id=0B2082QNW5E8WeG90SzB4bTZuVGM

 

E' arrivato il momento di cambiare e vista anche la fretta e la difficoltà di trovare velocemente qualcosa di trasformabile provo ad andare sull'ibrido. Vedremo come andrà

 

Se hai fretta, un km0 lo trovi e te lo danno praticamente subito, il problema è che non sarà mai come quella che magari avresti voluto tu. Alla fine io la 500L, che però meditavo da un po' di prendere, l'ho presa dal primo che ne aveva una a prezzo accettabile, senza stare li tanto a scegliere optional o colore, perché ero rimasto a piedi prima del previsto, avendo venduto al volo la precedente 500.

 

Comunque stranissima quella rottura, a meno che non sia stata causata da una fuoriuscita di una biella, che ha sfondato il basamento

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...