Jump to content

Sondaggio automobili - aiuto tesi di laurea


ppzz

Post consigliati

Salve a tutti,

 

sono uno studente universitario, per la mia tesi di laurea sto raccogliendo più risposte possibili ad un questionario. Il tema trattato sono le automobili. Mi piacerebbe raccogliere i diversi pareri per capire quali siano i fattori più importanti per la scelta di un'automobile e quali siano le preferenze generali in materia di auto (marche preferite, auto ibride/elettriche etc..). Il vostro contributo sarebbe per me davvero fondamentale! Mi aiutate per favore? Qualsiasi suggerimento e osservazione è ben accetta!

 

Trovate il link qui sotto. Grazie mille!!

 

https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_4OUHUdSzYoGfxOJ

Link to comment
Share on other sites

Fatto :)

 

Un questionario ben fatto, bravo ;)

 

L'unica "pecca" che vorrei segnalarti è la domanda sull'ABS: è obbligatorio da una vita, secondo me è ininfluente metterla.

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Fatto :)

 

Un questionario ben fatto, bravo ;)

 

L'unica "pecca" che vorrei segnalarti è la domanda sull'ABS: è obbligatorio da una vita, secondo me è ininfluente metterla.

 

In bocca al lupo!

Grazie mille per la disponibilità! Sulla domanda relativa all' ABS effettivamente hai ragione, mi è sfuggita  ;)

Link to comment
Share on other sites

troopo lungo.mi sono stufato di compilarlo.

La ringrazio per l'osservazione. In effetti il questionario è un po' lungo dato che copre diversi temi temi legati all'automobile. In ogni caso può essere interrotto e ripreso fino a una settimana di distanza. Nel caso volesse ultimarlo, accedendo sempre al link, dovrebbe essere reindirizzato esattamente al punto in cui lo ha interrotto.

Grazie comunque per la disponibilità!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la disponibilità! Sulla domanda relativa all' ABS effettivamente hai ragione, mi è sfuggita  ;)

 

Se sei in tempo per modificarlo cambia ABS con ESP ;)

Link to comment
Share on other sites

inboccalupo per la laurea...

 

un mio conoscente si è laureato architetto,con sacrifici suoi e dei suoi ,anche economici,poi ha superato l'esame di ammissione all'ordine,poi è emigrato e adesso, a 30anni, è a spasso all'estero...

gli ho detto che se a diciotto anni faceva un corso da tatuatore avrebbe avuto la carriera avviata da un pezzo e,se fosse passata la moda,poteva diventare rimuovitattoo col laser...

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo ;)

 

La cultura anche se non ti può aiutare nell'immediato ti rimane e nessuno te la può portare via :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest GarrettMide

Ciao a tutti , sto per cominciare la mia tesi di laurea , vorrei farla sul picc e il prof mi ha indirizzato sullanalisi economica di questo presidio rispetto ad altri , come posso impostarla ??grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...