ManuManu1982 0 Postato 14 Luglio 2016 Report Share Postato 14 Luglio 2016 Ciao a Tutti! ragazzi, a qualcuno si è rotta mai l'aletta parasole ? questa mattina mi sono trovato con la pantina rotta, certamento l'ho smontata, così non mi dii troppo fastidio. cosa ne dite è riparabile? perché i miei amici mi hanno consigliato questo sito http://www.espertoautoricambi.it/ , dicono che si può trovare di tutto! ma in realtà non vorrei spendere dei soldi inutilmente. qualcuno a sentito parlare di questo sito? o già ha avuto l'esperienza? Grazie a tutti!Un saluto! Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 14 Luglio 2016 Report Share Postato 14 Luglio 2016 Ma che auto è ? Mettici almeno una foto di questa rottura ... Comunque un ricambio così specifico di solito o lo ordini in consessionaria o lo vai a cercare da un demolitore ... Quote Link to post Share on other sites
lurar 0 Postato 14 Luglio 2016 Report Share Postato 14 Luglio 2016 ...... concordo col demolitore ....... Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 14 Luglio 2016 Report Share Postato 14 Luglio 2016 Vai da un demolitore, te le tirano dietro. Lascia perdere i concessionari, rischieresti di pagarla quanto un tagliando completo alla tua auto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora