altogpl 0 Postato 13 Luglio 2016 Report Share Postato 13 Luglio 2016 Alcuni problemi su Atos 1100 del 2006 con impianto romano da meno di 1 anno: con l'aria condizionata a gpl spesso si spegne il motore (quando rallento e mollo la frizione, sembra non tenga il minimo in queste condizioni, se sono fermo il minimo gira regolare). Da sempre il passaggio a gpl è molto evidente (tende a rinculare nettamente, mai con nessun impianto). Da stamattina dopo vacanze di una settimana dove ho fatto ben 1500 km senza problemi (se non lo spegnimento nelle condizioni descritte) è accesa la spia avaria motore....ho appuntamento venerì' dal meccanico ma inizio a non essere molto soddisfatto, ho ragione secondo voi? Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 14 Luglio 2016 Report Share Postato 14 Luglio 2016 Secondo me c'è da pulire il corpo farfallato. Il buco nel passaggio a gpl potrebbe derivare dai cavi degli iniettori gas collegati con sequenza errata. Quote Link to post Share on other sites
altogpl 0 Postato 14 Luglio 2016 Author Report Share Postato 14 Luglio 2016 il corpo farfallato c'entra con la spia avaria? Quote Link to post Share on other sites
Not 0 Postato 15 Luglio 2016 Report Share Postato 15 Luglio 2016 Potrebbe se è davvero in pessime condizioni. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 21 Luglio 2016 Report Share Postato 21 Luglio 2016 se si è accesa la spia è facile che la mappatura a gpl vada rivista Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora