otttoz Postato 8 Luglio 2016 Report Share Postato 8 Luglio 2016 come noto ho una smart f4 del 2006.oggi ho messo al max il cdz.la bocchetta centrale dx è stata proiettata nell'abitacolo.ora io non mi posso lamentare perchè l'ho comprata usata al prezzo di uno scooter ma compiango chi la comprò nuova ritrovandosi fra le mani una qualityfiat! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 8 Luglio 2016 Report Share Postato 8 Luglio 2016 Le bocchette della lancia ypsilon di casa sono fatte meglio di quelle del mio bmw 530d ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otttoz Postato 6 Agosto 2016 Author Report Share Postato 6 Agosto 2016 a conferma della scarsa qualità costruttiva adesso non mi si chiude la portiera dx se non sbattendola con furia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 6 Agosto 2016 Report Share Postato 6 Agosto 2016 Probabilmente basta fare registrare la serratura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otttoz Postato 8 Agosto 2016 Author Report Share Postato 8 Agosto 2016 grazie, andrò dal mio meccanico no logo di fiducia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cordy Postato 8 Agosto 2016 Report Share Postato 8 Agosto 2016 Per regolare i riscontri porta meglio un carrozziere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otttoz Postato 9 Agosto 2016 Author Report Share Postato 9 Agosto 2016 spero che il mio sia un tuttologo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 9 Agosto 2016 Report Share Postato 9 Agosto 2016 Per regolare i riscontri porta meglio un carrozziere? Direi di sì ma anche un bravo meccanico è in grado di farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora