Autovelox88 0 Postato 3 Luglio 2016 Report Share Postato 3 Luglio 2016 Buongiorno, da qualche mese l'autoradio originale della mia multipla non vuole più saperne di leggere i cd ho provato a smontarlo ma con zero risultati. Ho trovato una radio originale alfa 937 cd mp3 e cambiandole il frontale vorrei montarla nella mia multipla. Adesso arrivano le domande, la sigla mp3 sull'etichetta indica che la radio legge cd mp3 anche se non ha il logo mp3 sul frontale? Se non erro la multipla 05 non è dotata di canbus mentre le 147 si ci potrebbero essere problemi? Ancora una cortesia di questa radio alfa non ho il codice vi allego una foto dell'etichetta. Ringrazio in anticipo quanti interverranno. Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 3 Luglio 2016 Report Share Postato 3 Luglio 2016 Buongiorno, da qualche mese l'autoradio originale della mia multipla non vuole più saperne di leggere i cd ho provato a smontarlo ma con zero risultati. Ho trovato una radio originale alfa 937 cd mp3 e cambiandole il frontale vorrei montarla nella mia multipla. Adesso arrivano le domande, la sigla mp3 sull'etichetta indica che la radio legge cd mp3 anche se non ha il logo mp3 sul frontale? Se non erro la multipla 05 non è dotata di canbus mentre le 147 si ci potrebbero essere problemi? Ancora una cortesia di questa radio alfa non ho il codice vi allego una foto dell'etichetta. Ringrazio in anticipo quanti interverranno. Il codice è 2121 per quello che riguarda la compatibilità penso che ci siano dei problemi la cosa più semplice è collegarla Quote Link to post Share on other sites
Autovelox88 0 Postato 3 Luglio 2016 Author Report Share Postato 3 Luglio 2016 Perfetto vedrò domani di effettuare la prova, per quanto riguarda la lettura di cd mp3 invece? Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 3 Luglio 2016 Report Share Postato 3 Luglio 2016 Perfetto vedrò domani di effettuare la prova, per quanto riguarda la lettura di cd mp3 invece? Dovrebbe funzionare Quote Link to post Share on other sites
Autovelox88 0 Postato 3 Luglio 2016 Author Report Share Postato 3 Luglio 2016 Grazie per ora ti faccio sapere come finisce Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora