otttoz 0 Postato 11 Gennaio 2018 Report Share Postato 11 Gennaio 2018 comunque trovo vergognoso che le regioni facciano pagare, dopo cinque anni, il bollo pieno di auto trasformate a gpl mentre per quelle nate con l'impianto della casa si mantenga una riduzione! Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 11 Gennaio 2018 Report Share Postato 11 Gennaio 2018 comunque trovo vergognoso che le regioni facciano pagare, dopo cinque anni, il bollo pieno di auto trasformate a gpl mentre per quelle nate con l'impianto della casa si mantenga una riduzione! Io in realtà avrei preferito com'era prima, le auto oem avevano l'esenzione bollo a vita, non solo per i primi 5 anni Quote Link to post Share on other sites
gas75 0 Postato 11 Gennaio 2018 Report Share Postato 11 Gennaio 2018 questa e' l'itaglia Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 14 Gennaio 2018 Report Share Postato 14 Gennaio 2018 comunque trovo vergognoso che le regioni facciano pagare, dopo cinque anni, il bollo pieno di auto trasformate a gpl mentre per quelle nate con l'impianto della casa si mantenga una riduzione! In Liguria, dopo il 5° anno, pagano il bollo pieno tutte, sia OEM che trasformate: solo in Piemonte, afaik, è come scrivi tu. Quote Link to post Share on other sites
firefox90 0 Postato 29 Gennaio 2018 Author Report Share Postato 29 Gennaio 2018 comunque trovo vergognoso che le regioni facciano pagare, dopo cinque anni, il bollo pieno di auto trasformate a gpl mentre per quelle nate con l'impianto della casa si mantenga una riduzione! Io trovo ancora più scandaloso che talune regioni (credo la maggior parte) NON abbia nessun tipo di esenzione, ne da nuova ne dopo 5 anni sia OEM o aftermarket. Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 29 Gennaio 2018 Report Share Postato 29 Gennaio 2018 comunque trovo vergognoso che le regioni facciano pagare, dopo cinque anni, il bollo pieno di auto trasformate a gpl mentre per quelle nate con l'impianto della casa si mantenga una riduzione! In Liguria, dopo il 5° anno, pagano il bollo pieno tutte, sia OEM che trasformate: solo in Piemonte, afaik, è come scrivi tu. Boh, in pratica mi è andata bene allora Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 17 Febbraio 2018 Report Share Postato 17 Febbraio 2018 Esatto Io speravo che la legge venisse cambiata, ma devo rassegnarmi a pagare il primo bollo a novembre... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora