Jump to content

aiuto acquisto ampli e casse


ayreon

Post consigliati

salve ragazzi,

sono nuovo di questo forum, e leggendo un po' le vostre risp mi sono fatto bene o male un'idea di cosa montare sul mio primo impianto decente, essendo un entry level voglio partire moderatamente, ma ho bisogno di un consiglio, cosa compro come ampli??accessibili alle mie tasche ho trovato o l'alpine mrp f240 o l'alpine mrv f340 o l'audison srx 4, fate il conto che voglio amplificare front e sub e che la mia sorgente e' un pioneer 7700 mp(bello!!!)...e poi con questi ampli che casse mi consigliate, fate il conto che ho un hyundai coupe' e le casse davanti mi sembrano abbastanza larghe di diametro(non so pero' di preciso quanto....forse 16)

 

grazie di tutto

walter

Link to comment
Share on other sites

ciao, ok il discorso entry level, ma come consiglio ti direi di installare qualcosa che ti soddisfi anche per il futuro altrimenti finirai con lo spendere sempre di più per modificare un impianto che non ti aggrada.

se ti interessa (contattami provatamente sulla mia email) ho uno zapco made in US ZC 100 serie professional che pilota fino ad un ohm (ci piloti quello che vuoi) pari al nuovo per meno di quel che spenderesti per l'alpine.

salutoni

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...