Jump to content

JTG sulla Laguna Grantour


zefram65

Post consigliati

Posto le foto del mio nuovissimo jtg.

Che ne dite?

 

Ciao!

 

VISIONE D'INSIEME

jtg_totale.jpg

 

 

 

AMMETTO CHE SI CAPISCE POCO PERCHE' LA ZONA E' DAVVERO AFFOLLATA

jtg_iniet.jpg

 

 

REGOLATORE E CENTRALINA(SO CHE E' scorretto CHIAMARLA CENTRALINA MA NON RICORDO IL TERMINE ESATTO)

jtg_regolatore.jpg

 

 

COMANDO IN ABITACOLO

jtg_cont.jpg

 

 

Bocchettone

jtg_bocchettone.jpg

Link to comment
Share on other sites

Complimenti il nostro ha fatto davvero un bel lavoro si vedono solo gli iniettori e qualche cablaggio complimenti , beato te che avevi lo spazio disponibile sulla mia ha fatto quel che poteva ho postato le foto qualche mese fa.Facci sapere come va ciao

Link to comment
Share on other sites

I tubetti non riesco a fotografarli perche sono davvero nascosti. Sono lunghi 4-5 cm.

 

Secondo voi quanti pieni devo fare per avere un idea dei consumi?. Ho letto nei post del forum che all'inizio il sistema si deve adattare

 

L'indicatore istantaneo di consumo , quando vado a gas, mi da dei valori titpici diversi rispetto a quando vado a benza.

posso fare un minimo di affidamento all'indicatore istantaneo o legge dai valori sballati e quindi devo ignorarlo.

 

Ciao a tutti e grazie!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Posto le foto del mio nuovissimo jtg.

 

Che figata, nel vano della presa della benzina avevi abbastanza spazio per farci stare l'attacco del GPL a baionetta? Mitico! Niente tapponi di plastica sul fascione e niente pocherie da avvitare!

Molto ben fatto!

 

cia'

Max

66977[/snapback]

 

Ho avuto la fortuna che la Renault ha lasciato tanto spazio. sembra (e secondo me e' cosi ) che sia stato progettato apposta per alloggiare una presa di carico alternativa a quella della benza.

Link to comment
Share on other sites

ciao zefram ho telefonato a lui per icom..plimenti davvero un ottimo lavoro

67004[/snapback]

 

Ciao!

 

Approfitto di te per qualche domanda

 

Ora vorrei iniziare a capire quanto consuma.

 

- e' vero che occorre aspettare qualche pieno , attendere che si stabilizzi ,per capire quanto consuma realmente?

 

-L'indicatore del livello del gpl nel serbatoio mi sembra non lineare nel senso che il primo led si spegne dopo 150 km e gli altri 3 molto piu' velocemente. Lo fa anche a te?

Link to comment
Share on other sites

ciao zefram ho telefonato a lui per icom..plimenti davvero un ottimo lavoro

67004[/snapback]

 

Ciao!

 

Approfitto di te per qualche domanda

 

Ora vorrei iniziare a capire quanto consuma.

 

- e' vero che occorre aspettare qualche pieno , attendere che si stabilizzi ,per capire quanto consuma realmente?

 

-L'indicatore del livello del gpl nel serbatoio mi sembra non lineare nel senso che il primo led si spegne dopo 150 km e gli altri 3 molto piu' velocemente. Lo fa anche a te?

67008[/snapback]

Lo fa anche a me, non è il massimo dell'attendibilità, per il consumo puoi già farti un'idea con il primo pieno, poi magari si adatterà la centralina ma non ci dovrebbero esserci grandi variazioni se la messa a punto è ok B)

Ciaooo Alberto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...