zefram65 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Posto le foto del mio nuovissimo jtg. Che ne dite? Ciao! VISIONE D'INSIEME AMMETTO CHE SI CAPISCE POCO PERCHE' LA ZONA E' DAVVERO AFFOLLATA REGOLATORE E CENTRALINA(SO CHE E' scorretto CHIAMARLA CENTRALINA MA NON RICORDO IL TERMINE ESATTO) COMANDO IN ABITACOLO Bocchettone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 sembra proprio un bel lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Complimenti il nostro ha fatto davvero un bel lavoro si vedono solo gli iniettori e qualche cablaggio complimenti , beato te che avevi lo spazio disponibile sulla mia ha fatto quel che poteva ho postato le foto qualche mese fa.Facci sapere come va ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 10 Settembre 2005 Report Share Postato 10 Settembre 2005 davvero un bel lavoro pulito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MondeoSW Postato 10 Settembre 2005 Report Share Postato 10 Settembre 2005 Bel lavoro ma...dall'angolazione delle foto non si capisce la lunghezza dei tubetti Ciaooo Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spizzico Postato 10 Settembre 2005 Report Share Postato 10 Settembre 2005 il comando che sta sulla plancia e' un vero appiccico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zefram65 Postato 10 Settembre 2005 Author Report Share Postato 10 Settembre 2005 I tubetti non riesco a fotografarli perche sono davvero nascosti. Sono lunghi 4-5 cm. Secondo voi quanti pieni devo fare per avere un idea dei consumi?. Ho letto nei post del forum che all'inizio il sistema si deve adattare L'indicatore istantaneo di consumo , quando vado a gas, mi da dei valori titpici diversi rispetto a quando vado a benza. posso fare un minimo di affidamento all'indicatore istantaneo o legge dai valori sballati e quindi devo ignorarlo. Ciao a tutti e grazie!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
draghetto Postato 12 Settembre 2005 Report Share Postato 12 Settembre 2005 bel capolavoro mi fai sapere nome del proffesionista che te la montato e' molto importante perche' questo impianto lo possono montare solo proffesionisti come il tuo meccanico ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VITTORIO Postato 12 Settembre 2005 Report Share Postato 12 Settembre 2005 veramente un bel lavoro, molto pulito e ordinato. Complimenti, facci sapere dove l'hai montato, almeno che zona. Ciao. Vittorio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zefram65 Postato 12 Settembre 2005 Author Report Share Postato 12 Settembre 2005 veramente un bel lavoro, molto pulito e ordinato. Complimenti, facci sapere dove l'hai montato, almeno che zona. Ciao. Vittorio. 66955[/snapback] L'ho montato a Biassono in provincia di Milano (penso sia l'unico in quel paese). Vi mando l'indirizzo il PVT. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocciamax Postato 12 Settembre 2005 Report Share Postato 12 Settembre 2005 Posto le foto del mio nuovissimo jtg. Che figata, nel vano della presa della benzina avevi abbastanza spazio per farci stare l'attacco del GPL a baionetta? Mitico! Niente tapponi di plastica sul fascione e niente pocherie da avvitare! Molto ben fatto! cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zefram65 Postato 12 Settembre 2005 Author Report Share Postato 12 Settembre 2005 Posto le foto del mio nuovissimo jtg. Che figata, nel vano della presa della benzina avevi abbastanza spazio per farci stare l'attacco del GPL a baionetta? Mitico! Niente tapponi di plastica sul fascione e niente pocherie da avvitare! Molto ben fatto! cia' Max 66977[/snapback] Ho avuto la fortuna che la Renault ha lasciato tanto spazio. sembra (e secondo me e' cosi ) che sia stato progettato apposta per alloggiare una presa di carico alternativa a quella della benza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 12 Settembre 2005 Report Share Postato 12 Settembre 2005 ciao zefram ho telefonato a lui per icom..plimenti davvero un ottimo lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zefram65 Postato 12 Settembre 2005 Author Report Share Postato 12 Settembre 2005 ciao zefram ho telefonato a lui per icom..plimenti davvero un ottimo lavoro 67004[/snapback] Ciao! Approfitto di te per qualche domanda Ora vorrei iniziare a capire quanto consuma. - e' vero che occorre aspettare qualche pieno , attendere che si stabilizzi ,per capire quanto consuma realmente? -L'indicatore del livello del gpl nel serbatoio mi sembra non lineare nel senso che il primo led si spegne dopo 150 km e gli altri 3 molto piu' velocemente. Lo fa anche a te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MondeoSW Postato 12 Settembre 2005 Report Share Postato 12 Settembre 2005 ciao zefram ho telefonato a lui per icom..plimenti davvero un ottimo lavoro 67004[/snapback] Ciao! Approfitto di te per qualche domanda Ora vorrei iniziare a capire quanto consuma. - e' vero che occorre aspettare qualche pieno , attendere che si stabilizzi ,per capire quanto consuma realmente? -L'indicatore del livello del gpl nel serbatoio mi sembra non lineare nel senso che il primo led si spegne dopo 150 km e gli altri 3 molto piu' velocemente. Lo fa anche a te? 67008[/snapback] Lo fa anche a me, non è il massimo dell'attendibilità, per il consumo puoi già farti un'idea con il primo pieno, poi magari si adatterà la centralina ma non ci dovrebbero esserci grandi variazioni se la messa a punto è ok Ciaooo Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora