renzino 0 Postato 27 Maggio 2016 Report Share Postato 27 Maggio 2016 Ciao a tutti (e spero che il post sia adatto alla sezione. In caso sposto o cancello )Vi scrivo per un consiglio di riparazione su una Fiat Panda II serie (169) 1.1 del 2006. Problema: accensione in marcia della spia del servosterzo e indurimento del volante (sembra essere un problema diffuso , avendo letto di vari post sul web). Riparazioni:- 3 anni fa sostituzione centralina servosterzo: 400 € - 2 anni fa sostituzione sensori: 100 € (circa)Il problema si ripresenta e il preventivo del meccanico è 250 €, con pezzi rigenerati garanzia 24 mesi. Putroppo all'autodemolizione non hanno nulla (solo pezzi vecchi).Ho pensato all'alternativa di prendere tutto il piantone rigenerato on line con garanzia 12 mesi a 160€ ( vedi http://www.ebay.it/itm/SERVOSTERZO-ELETTRICO-PIANTONE-EPS-FIAT-PANDA-II-SERIE-MOD-169-rigen-/331806061144?hash=item4d412eb258:g:EeIAAOSwZQxW4tH3). Cosa mi consigliate, consideranzo che su ebay pagherei con PayPal (per garanzie connesse) avrei una garanzia di 12 mesi del venditore ?Grazie sin da subito.P.S. L'assistenza Fiat (00 800 3428 0000) mi ha riferito che fino ad 8 anni e a un tot km potrebbe sostituire gratuitamente il servosterzo, con i tagliandi fatti etc, presso un'officina autorizzata. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora