Jump to content

Problema gpl non sta inserito


Emiliano73

Post consigliati

Ok grazie! Sta mattina mentre giravo a gpl mi si è accesa la luce di diagnostica della macchina, sono andato dal meccanico e mi a detto che giro magro! Scusa la mia ignoranza ma non è un due tempi! Come faccio a girare magro! Mi ah detto che devo girare di più a benzina! Ahahah e da 5 mesi che giro a benzina! Ahahah

Link to comment
Share on other sites

Strano, se hai un'interfaccia Elm327 fai un ripristino dei parametri adattivi con Forscan. Altrimenti stacca la batteria per un paio d'ore, prima però assicurati di avere il codice autoradio.

Comunque potresti avere la sonda lambda da sostituire, oppure gli iniettori Gpl sono alla frutta. Inoltre, sei sicuro che la pressione del riduttore sia giusta adesso che l'hai revisionato?

Link to comment
Share on other sites

Cambiare il filtro male non fa, comunque secondo me sono gli iniettori. Quanti km hanno? Per la sonda lambda non credo esista un sistema per provarla, magari puoi pulirla ma secondo me i meccanici si limitano a cambiarla senza perderci troppo tempo.

Link to comment
Share on other sites

110000km magari si possono tentare di pulire con qualche additivo? O meglio smontarli e provare a pulirli con il petrolio bianco? Volevo farlo già ma non so qual'è la polarità per collegare la batteria c'è un filo verde e un filo bianco verde qual'è il positivo e il negativo? Avevo visto un tutorial in internet, grazie ancora molto gentile

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...