fraant Postato 19 Settembre 2005 Report Share Postato 19 Settembre 2005 Scusatemi ragazzi ma io nn ho capito una cosa: io ho un computer, ho il software e poi cosa faccio? Collego il pc con la centralina dell'auto attraverso un'interfaccia parallela o seriale o usb oppure cosa?????? 69176[/snapback] Colleghi il tuo pc alla centralina tramite una interfaccia seriale basata sul chip max232, il cui schema e' gia' stato pubblicato cortesemente da utenti di questo forum. ciao FraAnt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
landiren Postato 28 Settembre 2005 Author Report Share Postato 28 Settembre 2005 Hello, has anybody Landi R. Omegas (=Landi LSI) software, ver. nr. higher than 2.2.0.101 (2003)? Would be very grateful... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbi69 Postato 5 Dicembre 2005 Report Share Postato 5 Dicembre 2005 Qualcuno ha il software per Landi LES98 oppure LES01? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora