Guest mystr Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 e... L'unica differenza tra il mio e quello del mio installatore e la possiblita' di inserire il campo EXTRAINIETTATE. Per il resto faccio tutto: Inserimento K, quindi tarature, cambio cilindrate... etc etc quali sarebbero le funzionia ggiuntive che non vedo? Sono molto curioso Grazie FraAnt 66394[/snapback] Mi piace il tuo entusiasmo frant Eccoti un assaggio dalle screenshot del portatile del mio installa (foto): arrivano Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 ancora Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 ancora Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 ancora ciao Quote Link to post Share on other sites
vash206 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 allora si vede che la mia versione e' gia cracked! è semplicemente la versione base (A) nella versione completa ( C ) i bottoni per le funzioni sono molti di più. per rendertene conto, è sufficiente che apri il menù in alto "informazioni" e ti guardi che lettera compare a fianco del numero di versione. Quote Link to post Share on other sites
fraant 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 allora si vede che la mia versione e' gia cracked! è semplicemente la versione base (A) nella versione completa ( C ) i bottoni per le funzioni sono molti di più. per rendertene conto, è sufficiente che apri il menù in alto "informazioni" e ti guardi che lettera compare a fianco del numero di versione. 66483[/snapback] La mia e' la versione 2.20 C Ma adesso mi rendo conto che mi mancano parecchie cosette.... qualche link per tirare giu' il cracckettino....... many tnx Quote Link to post Share on other sites
dian4o 0 Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 Hello, Excuse me for writting in English, my car(Opel Astra G, X16XEL) is equipped with LadiRenzo Omegas LPG system and I have a couple of questions about adjustment values. 1. How to determine the best value of 'Gas injector minimum opening time'? Initially when ECU is programmed it is set to 2,5. However the mixture is too rich and I think that it is not the best value, aslo I see from sample calibrations that mostly 1,5 is used. 2. What means the 'Level' parameter? Thanks Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 Hello, Excuse me for writting in English, my car(Opel Astra G, X16XEL) is equipped with LadiRenzo Omegas LPG system and I have a couple of questions about adjustment values. 1. How to determine the best value of 'Gas injector minimum opening time'? Initially when ECU is programmed it is set to 2,5. However the mixture is too rich and I think that it is not the best value, aslo I see from sample calibrations that mostly 1,5 is used. 2. What means the 'Level' parameter? Thanks 68545[/snapback] My personal opinion is that little values are better, because in this way injection times can be more precise. I.E. 0,1ms. Also, please, do not ask in public for cracks/passwords, etc. Thanks. Quote Link to post Share on other sites
krikri 0 Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 Ciao, Se qualcuno cerca di craccare un programma e risulta facile, non è un problema che dovrebbe interessarti, stà a chi lo fà fare in modo che le protezioni siano tali. La versione 2.4.3 è per gli istallatori adesso la versione nuova si chiama olding (qualcosa del genere), ma credimi Mystr se riescono ad aprire il programma fanno solo bene e tu non dovresti inveire con loro, a meno che non hai delle ragioni validi e le tiri fuori, perchè ti stai comportando in una maniera non troppo correttta e non sta proprio a te segnalare hai moderatori le str......e che stai scrivendo. Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
alexanca 0 Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 L'uso di un crack non è proibito dalla legge. Dipende da quello che si chiama "uso consentito". Mi spiego meglio. Io posso compra un coltello lungo 40 cm. Lo posso usare per tagliare il prosciutto o per tagliare il collo alla suocera (la mia se lo meriterebbe ) Dipende dall'uso che ne fa uno. Se io sono un programmatore l'uso del crack mi può essere utile per capire le falle del programma. E questo è consentito. Se lo uso per modificare del software che alla fine lede gli interessi di un programmatore che ha impiegato tempo per sviluppare un programma allora la cosa non va fatta. Dipende dall'uso. Saluti. Alex Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 Ciao, Se qualcuno cerca di craccare un programma e risulta facile, non è un problema che dovrebbe interessarti, stà a chi lo fà fare in modo che le protezioni siano tali. La versione 2.4.3 è per gli istallatori adesso la versione nuova si chiama olding (qualcosa del genere), ma credimi Mystr se riescono ad aprire il programma fanno solo bene e tu non dovresti inveire con loro, a meno che non hai delle ragioni validi e le tiri fuori, perchè ti stai comportando in una maniera non troppo correttta e non sta proprio a te segnalare hai moderatori le str......e che stai scrivendo. Ciao a tutti 68655[/snapback] povero imbecille... Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 L'uso di un crack non è proibito dalla legge. Dipende da quello che si chiama "uso consentito". Mi spiego meglio. Io posso compra un coltello lungo 40 cm. Lo posso usare per tagliare il prosciutto o per tagliare il collo alla suocera (la mia se lo meriterebbe ) Dipende dall'uso che ne fa uno. Se io sono un programmatore l'uso del crack mi può essere utile per capire le falle del programma. E questo è consentito. Se lo uso per modificare del software che alla fine lede gli interessi di un programmatore che ha impiegato tempo per sviluppare un programma allora la cosa non va fatta. Dipende dall'uso. Saluti. Alex 68667[/snapback] Certo e' che questo non e' ne' il luogo ne' il modo per parlare di queste cose. E' lecito interessarsi a cio' che ci interessa, ma non in modo cosi' plateale e stupido tale da compromettere il forum. C'e' sempre la messaggistica privata per queste cose. O si vuole che nella futura guida al gas di omniauto compaia anche la voce:"CRACKS DEI PROGRAMMI"? ciao Quote Link to post Share on other sites
krikri 0 Postato 17 Settembre 2005 Report Share Postato 17 Settembre 2005 Ciao, non meriti neppure il tempo che uso per risponderti, sicuramente una persona riesce a dimostrare di che pasta è fatto dalle sue azioni, quindi ti ivito a leggere i tuoi interventi nel forum e a riflettere sul tuo buon senso. Ciao Quote Link to post Share on other sites
fraant 0 Postato 18 Settembre 2005 Report Share Postato 18 Settembre 2005 Ciao, non meriti neppure il tempo che uso per risponderti, sicuramente una persona riesce a dimostrare di che pasta è fatto dalle sue azioni, quindi ti ivito a leggere i tuoi interventi nel forum e a riflettere sul tuo buon senso. Ciao 68685[/snapback] Caro KriKri credo che sia piu' utile ignorarlo. Quote Link to post Share on other sites
Ninogas 0 Postato 19 Settembre 2005 Report Share Postato 19 Settembre 2005 Scusatemi ragazzi ma io nn ho capito una cosa: io ho un computer, ho il software e poi cosa faccio? Collego il pc con la centralina dell'auto attraverso un'interfaccia parallela o seriale o usb oppure cosa?????? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora