Jump to content

Connecting Landi R. Omegas to PC


landiren

Post consigliati

e...

 

 

L'unica differenza tra il mio e quello del mio installatore e la possiblita' di inserire il campo EXTRAINIETTATE.

 

Per il resto faccio tutto: Inserimento K, quindi tarature, cambio cilindrate... etc etc

 

 

quali sarebbero le funzionia ggiuntive che non vedo?

 

Sono molto curioso

 

Grazie

 

FraAnt

66394[/snapback]

 

Mi piace il tuo entusiasmo frant :lol:

 

Eccoti un assaggio dalle screenshot del portatile del mio installa (foto):

 

arrivano

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora si vede che la mia versione e' gia cracked!

 

 

è semplicemente la versione base (A)

nella versione completa ( C ) i bottoni per le funzioni sono molti di più.

per rendertene conto, è sufficiente che apri il menù in alto "informazioni" e ti guardi che lettera compare a fianco del numero di versione.

 

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

allora si vede che la mia versione e' gia cracked!

 

 

è semplicemente la versione base (A)

nella versione completa ( C ) i bottoni per le funzioni sono molti di più.

per rendertene conto, è sufficiente che apri il menù in alto "informazioni" e ti guardi che lettera compare a fianco del numero di versione.

 

:lol:

66483[/snapback]

La mia e' la versione 2.20 C

 

Ma adesso mi rendo conto che mi mancano parecchie cosette....

 

qualche link per tirare giu' il cracckettino.......

 

many tnx

Link to comment
Share on other sites

Hello,

 

Excuse me for writting in English, my car(Opel Astra G, X16XEL) is equipped with LadiRenzo Omegas LPG system and I have a couple of questions about adjustment values.

 

1. How to determine the best value of 'Gas injector minimum opening time'? Initially when ECU is programmed it is set to 2,5. However the mixture is too rich and I think that it is not the best value, aslo I see from sample calibrations that mostly 1,5 is used.

 

2. What means the 'Level' parameter?

 

Thanks

post-2523-1126945227_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Hello,

 

Excuse me for writting in English, my car(Opel Astra G, X16XEL) is equipped with LadiRenzo Omegas LPG system and I have a couple of questions about adjustment values.

 

1. How to determine the best value of 'Gas injector minimum opening time'? Initially when ECU is programmed it is set to 2,5.  However the mixture is too rich and I think that it is not the best value, aslo I see from sample calibrations that mostly 1,5 is used.

 

2. What means the 'Level' parameter?

 

Thanks

68545[/snapback]

 

My personal opinion is that little values are better, because in this way injection times can be more precise. I.E. 0,1ms.

 

Also, please, do not ask in public for cracks/passwords, etc.

 

Thanks.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Se qualcuno cerca di craccare un programma e risulta facile, non è un problema che dovrebbe interessarti, stà a chi lo fà fare in modo che le protezioni siano tali.

La versione 2.4.3 è per gli istallatori adesso la versione nuova si chiama olding (qualcosa del genere), ma credimi Mystr se riescono ad aprire il programma fanno solo bene e tu non dovresti inveire con loro, a meno che non hai delle ragioni validi e le tiri fuori, perchè ti stai comportando in una maniera non troppo correttta e non sta proprio a te segnalare hai moderatori le str......e che stai scrivendo.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

L'uso di un crack non è proibito dalla legge.

Dipende da quello che si chiama "uso consentito".

Mi spiego meglio.

Io posso compra un coltello lungo 40 cm.

Lo posso usare per tagliare il prosciutto o per tagliare il collo alla suocera (la mia se lo meriterebbe :D )

Dipende dall'uso che ne fa uno.

Se io sono un programmatore l'uso del crack mi può essere utile per capire le falle del programma.

E questo è consentito.

Se lo uso per modificare del software che alla fine lede gli interessi di un programmatore che ha impiegato tempo per sviluppare un programma allora la cosa non va fatta.

Dipende dall'uso.

Saluti.

Alex

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Se qualcuno cerca di craccare un programma e risulta facile, non è un problema che dovrebbe interessarti, stà a chi lo fà fare in modo che le protezioni siano tali.

La versione 2.4.3 è per gli istallatori adesso la versione nuova si chiama olding (qualcosa del genere), ma credimi Mystr se riescono ad aprire il programma fanno solo bene e tu non dovresti inveire con loro, a meno che non hai delle ragioni validi e le tiri fuori, perchè ti stai comportando in una maniera non troppo correttta e non sta proprio a te segnalare hai moderatori le str......e che stai scrivendo.

Ciao a tutti

68655[/snapback]

 

povero imbecille...

Link to comment
Share on other sites

L'uso di un crack non è proibito dalla legge.

Dipende da quello che si chiama "uso consentito".

Mi spiego meglio.

Io posso compra un coltello lungo 40 cm.

Lo posso usare per tagliare il prosciutto o per tagliare il collo alla suocera (la mia se lo meriterebbe :D )

Dipende dall'uso che ne fa uno.

Se io sono un programmatore l'uso del crack mi può essere utile per capire le falle del programma.

E questo è consentito.

Se lo uso per modificare del software che alla fine lede gli interessi di un programmatore che ha impiegato tempo per sviluppare un programma allora la cosa non va fatta.

Dipende dall'uso.

Saluti.

Alex

68667[/snapback]

 

Certo e' che questo non e' ne' il luogo ne' il modo per parlare di queste cose.

E' lecito interessarsi a cio' che ci interessa, ma non in modo cosi' plateale e stupido tale da compromettere il forum.

 

C'e' sempre la messaggistica privata per queste cose.

 

O si vuole che nella futura guida al gas di omniauto compaia anche la voce:"CRACKS DEI PROGRAMMI"?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non meriti neppure il tempo che uso per risponderti, sicuramente una persona riesce a dimostrare di che pasta è fatto dalle sue azioni, quindi ti ivito a leggere i tuoi interventi nel forum e a riflettere sul tuo buon senso.

Ciao

68685[/snapback]

Caro KriKri

 

credo che sia piu' utile ignorarlo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...