Jump to content

mercedes E200 kompressor sw

murello77

Post consigliati

ciao a tutti!

sto per prendere una mercedes E200 kompressor sw del 1998 con 178000km percorsi, vorrei qualche consiglio sul tipo di impianto da montare, sono indeciso tra tartarini e omegas landi.

Vorrei sapere inoltre se è possibile renderla monovalente sostituendo il serbatoio con uno di capacità inferire a 15lt al fine di ridurre il bollo?

Grazie

ciao a tutti!

sto per prendere una mercedes E200 kompressor sw del 1998 con 178000km percorsi, vorrei qualche consiglio sul tipo di impianto da montare, sono indeciso tra tartarini e omegas landi.

Vorrei sapere inoltre se è possibile renderla monovalente sostituendo il serbatoio con uno di capacità inferire a 15lt al fine di ridurre il bollo?

Grazie

65984[/snapback]

Ciao,

il fatto di renderla monovalente è praticamente impossibile, si dovrebbe omologare come esemplare unico, devi portare tutti i disegni originali più quelli della trasformazione, mi fermo e chiudo con IMPOSSIBILE.

Per il fatto dell'impianto da usare cerca solo di sapere se usano un riduttore o due, perchè con un solo riduttore non funziona quella macchina, la prima volta che acceleri bruscamente comincerà a funzionare a tre cilindri per miss fire, quindi sarai costretto a spegnere la macchina che ripartirà a benzina a quattro cilindri, ma se non è tutto proporzionato il miss fire apparirà alla prima accelerata brusca.

Adesso sai il problema di questa macchina e puoi prendere i provvedimenti del caso, parlane chiaramente con il tuo istallatore e proteggi i tuoi interessi.

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...