Jump to content

Kalos 1.2 5 porte : Vibrazione Avantreno

acorbo

Post consigliati

Km.1.500 ( millecinquecento )

Tre equilibrature eseguite presso tre gommisti diversi di cui uno su indicazione della concessionaria .

Risultato : nessuno .

Mi è venuto un dubbio da verificare prossimamente : che non saranno i copriruota ?

Dovrò provare a toglierli e verificare !

Speriamo bene !

• 3 months later...
  • 9 months later...

Ciao,

io ho da poco preso la Kalos 1.2 GPL e non ho finora riscontrato queste vibrazioni a 90 Km/h.

Ma sono così intense?..forse non me ne sono mai accorto perchè non sono così tanto sensibile a delle cose "minime"....ma se sono forti avrei dovuto accorgermene...

Ti volevo dire che posto qui (sezione CHEVROLET) un 3D aperto (forse erroneamente o ingenuamente) nella sezione GPL...

Magari ne possimo parlare effettivamente tra possessori di questa auto scambiandoci opinioni...

In particolare mi riferisco alla bi-fuel (io ho montato un impianto BRC).

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Io avverto le vibrazioni al volante (quasi fosse il vibrino del cellualre per intenderci) QUANDO DECELLERO/FRENO....

Tipo in autostrada quando mi approssimo alla porta TELEPASS e da circa 110 Km orari riduco la velocità a circa 50 Km/h....in quello spazio di circa 300 metri avverto quelle vibrazioni al volante....

Mai avvertite in fase di accellerazione...solo in freanta...

Anche a voi è così?

Mi sto avvicinando al mio primo tagliando: ho quasi 11.000Km (il primo dovrebbe essere a 15.000Km se ho letto bene): dovrei farlo presente alla concessioanria?

PS: sono andato il mese scorso dal concessioanrio perchè mi si spegeva (mentre pacheggiavo ad esempio...a bassi regimi insomma) in GPL: mi hanno aggioranto il SOFTWARE della centralina GPL:

VA TUTTO MOLTO MEGLIO!!...non mi si spegne più quando parcheggio a GPL!!

Qualcuno ha sofferto o soffre di vibrazioni all'avantreno che si avvertono con leggere vibrazioni al volante oltre i 90 kmh ?

Grazie a tutti per la Vostra collaborazione.

Ciao acorbo, sei stato il primo iscritto al nostro Chevrolet Italia Forum ricordi? :rolleyes: Hai visto come è cresciuto in fretta (quasi 50 iscritti), abbiamo preso anche un dominio http://www.chevroletforum.org !!!

A presto!!!!

• 6 months later...
  • 1 month later...

Km.1.500 ( millecinquecento )

Tre equilibrature eseguite presso tre gommisti diversi di cui uno su indicazione della concessionaria .

Risultato : nessuno .

Mi è venuto un dubbio da verificare prossimamente : che non saranno i copriruota ?

Dovrò provare a toglierli e verificare !

Speriamo bene !

Quando la auto vibra in frenata sono i dischi.La mia lo fa fin da nuova ora ho fatto 50000 km in 1 anno e va come un treno,aspetto di sost le pasticche e dischi e poi ti dico.A luglio mi si è accesa la spia del check il conc ha pulito il dibimetro la auto strappava a freddo poi andava bene ma la spia restava accesa,ho messo 20 € di benzina new e il problema è sparito.Il mio mecc mi consiglia di cambiare le cinghie tutte inseme (altern.condiz.distribuzione) e non come consigliato dalla casa voi che dite?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...