acorbo Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Qualcuno ha sofferto o soffre di vibrazioni all'avantreno che si avvertono con leggere vibrazioni al volante oltre i 90 kmh ? Grazie a tutti per la Vostra collaborazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Qualcuno ha sofferto o soffre di vibrazioni all'avantreno che si avvertono con leggere vibrazioni al volante oltre i 90 kmh ? Grazie a tutti per la Vostra collaborazione. 65974[/snapback] Gomme da controllare / equilibrare ? Oppure a fine vita ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acorbo Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 Km.1.500 ( millecinquecento ) Tre equilibrature eseguite presso tre gommisti diversi di cui uno su indicazione della concessionaria . Risultato : nessuno . Mi è venuto un dubbio da verificare prossimamente : che non saranno i copriruota ? Dovrò provare a toglierli e verificare ! Speriamo bene ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chevy Postato 17 Dicembre 2005 Report Share Postato 17 Dicembre 2005 verifica i silent bolck della barra stabilizzatrice ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frame Postato 9 Ottobre 2006 Report Share Postato 9 Ottobre 2006 Ciao, io ho da poco preso la Kalos 1.2 GPL e non ho finora riscontrato queste vibrazioni a 90 Km/h. Ma sono così intense?..forse non me ne sono mai accorto perchè non sono così tanto sensibile a delle cose "minime"....ma se sono forti avrei dovuto accorgermene... Ti volevo dire che posto qui (sezione CHEVROLET) un 3D aperto (forse erroneamente o ingenuamente) nella sezione GPL... Magari ne possimo parlare effettivamente tra possessori di questa auto scambiandoci opinioni... In particolare mi riferisco alla bi-fuel (io ho montato un impianto BRC). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertiivan Postato 5 Gennaio 2007 Report Share Postato 5 Gennaio 2007 pure io me ne sono accorto la mia a 1900 km e mi sono accorto di questo difetto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frame Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Io avverto le vibrazioni al volante (quasi fosse il vibrino del cellualre per intenderci) QUANDO DECELLERO/FRENO.... Tipo in autostrada quando mi approssimo alla porta TELEPASS e da circa 110 Km orari riduco la velocità a circa 50 Km/h....in quello spazio di circa 300 metri avverto quelle vibrazioni al volante.... Mai avvertite in fase di accellerazione...solo in freanta... Anche a voi è così? Mi sto avvicinando al mio primo tagliando: ho quasi 11.000Km (il primo dovrebbe essere a 15.000Km se ho letto bene): dovrei farlo presente alla concessioanria? PS: sono andato il mese scorso dal concessioanrio perchè mi si spegeva (mentre pacheggiavo ad esempio...a bassi regimi insomma) in GPL: mi hanno aggioranto il SOFTWARE della centralina GPL: VA TUTTO MOLTO MEGLIO!!...non mi si spegne più quando parcheggio a GPL!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco8330 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Qualcuno ha sofferto o soffre di vibrazioni all'avantreno che si avvertono con leggere vibrazioni al volante oltre i 90 kmh ? Grazie a tutti per la Vostra collaborazione. Ciao acorbo, sei stato il primo iscritto al nostro Chevrolet Italia Forum ricordi? Hai visto come è cresciuto in fretta (quasi 50 iscritti), abbiamo preso anche un dominio http://www.chevroletforum.org !!! A presto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acorbo Postato 3 Agosto 2007 Author Report Share Postato 3 Agosto 2007 X Ivanecotec : Come hai risolto il problema ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziorobj Postato 3 Settembre 2007 Report Share Postato 3 Settembre 2007 Km.1.500 ( millecinquecento ) Tre equilibrature eseguite presso tre gommisti diversi di cui uno su indicazione della concessionaria . Risultato : nessuno . Mi è venuto un dubbio da verificare prossimamente : che non saranno i copriruota ? Dovrò provare a toglierli e verificare ! Speriamo bene ! Quando la auto vibra in frenata sono i dischi.La mia lo fa fin da nuova ora ho fatto 50000 km in 1 anno e va come un treno,aspetto di sost le pasticche e dischi e poi ti dico.A luglio mi si è accesa la spia del check il conc ha pulito il dibimetro la auto strappava a freddo poi andava bene ma la spia restava accesa,ho messo 20 € di benzina new e il problema è sparito.Il mio mecc mi consiglia di cambiare le cinghie tutte inseme (altern.condiz.distribuzione) e non come consigliato dalla casa voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora