Jump to content

Please, info su C4 e relativo impianto a metano


Vivaldi

Post consigliati

Sono novellino :D del forum, scuserete la mia domanda ... vorrei comprare un nuova auto a benza e trasformarla a metano,

1) Sono indeciso tra C4 e Peugeot 307 vecchia poichè acquistabile con forte sconto :P quale mi consigliate al di la del prezzo?

2) Che tipo d'impianto?

3) La vorrei Cilindrata 1400 a 16 valvole; mi hanno detto che è troppo poco potene per il metano, è vero? con quale serbatoio (60 80?)

Scusate ma sto cascando dal sonno :( e quindi abbiate pietà e se potete quando mi risponderete, tenete conto che ho iniziato da pochissimo ad interessarmi dell'auto a metano.

PS: complimenti per il forum, ed un saluto all'enciclopedico "dbev" :P

 

Grazie a chiunque mi risponda

Link to comment
Share on other sites

Sono novellino :huh:  del forum, scuserete la mia domanda ... vorrei comprare un nuova auto a benza e trasformarla a metano,

1) Sono indeciso tra C4 e Peugeot 307 vecchia poichè acquistabile con forte sconto :) quale mi consigliate al di la del prezzo?

2) Che tipo d'impianto?

3) La vorrei Cilindrata 1400 a 16 valvole; mi hanno detto che è troppo poco potene per il metano, è vero? con quale serbatoio (60 80?)

Scusate ma sto cascando dal sonno  :D e quindi abbiate pietà e se potete quando mi risponderete, tenete conto che ho iniziato da pochissimo ad interessarmi dell'auto a metano.

PS: complimenti per il forum, ed un saluto all'enciclopedico "dbev" ;)

 

Grazie a chiunque mi risponda

65945[/snapback]

 

Anch'io ho un 1400 8v pero 75 cv e un'installatore mi ha sconsigliato il metano risparmierei ma la macchina mi diverrebbe un pò lentina anche con i moderni iniezione sequenziale.

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Le francesi sono sempre andate bene a gas, queste poi sono pure cugine...

 

Sequenziale fasato con variatore di anticipo.

 

Chi dice queste cose sulle cilindrate? Le bombole dipendono dal consumo, dalla percorrenza che vuoi, dal bagagliaio a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Le francesi sono sempre andate bene a gas, queste poi sono pure cugine...

 

Sequenziale fasato con variatore di anticipo.

 

Chi dice queste cose sulle cilindrate? Le bombole dipendono dal consumo, dalla percorrenza che vuoi, dal bagagliaio a disposizione.

66176[/snapback]

Dbev gli installatori che ho girato non mi vogliono mettere il variatore d'anticipo. La mia macchina in ripresa è lentina. per questo mi stanno facendo optare per il gpl che mi hanno detto piu prestante

Link to comment
Share on other sites

Hai colto il problema.

 

Sul GPL, molto probabilmente, guadagnano di più.

 

Con il variatore di anticipo, risolveresti il problema in ripresa.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...