fidelitas Postato 6 Aprile 2016 Report Share Postato 6 Aprile 2016 Salve, ho un Freelander Ia serie 2.0 diesel del 2004, debbo cambiare -pompa della frizione e il meccanico domani mi farà sapere se anche -kit completo: volano+frizione+cilindretto oppure solo frizione+ cilindretto (oltre alla pompa). Qualcuno può indicarmi che marche guardare e su che siti li posso trovare a prezzi convenienti? Perchè aspetto il preventivo ma ho capito sarà piuttosto salato e vorrei valutare se, acquistando on-line si ha un buon risparmio... fatemi sapere. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 6 Aprile 2016 Report Share Postato 6 Aprile 2016 Sicuramente su internet trovi prezzi migliori ma devi sapere primo se è un ricambio valido e secondo se il tuo meccanico è disposto a montarlo. Solitamente i meccanici sono restii a montare ricambi forniti dal cliente per via di eventuali contestazioni in garanzia (in pratica non rispondono del lavoro fatto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora