salvo73 Postato 6 Aprile 2016 Report Share Postato 6 Aprile 2016 Impianto con poco più di 30000km passa a benzina con pieno di gas...sostituito filtro,pulizia inetti,settaggio e mappatura centralina ma il problema persiste. L'istallatore mi dice che il filtro sull'e/v va bene...senza aprirlo. Adesso passando a gas non tiene il minimo e sembra che si ingolfi. Dopo giorni di prove mi dice che potrebbe essere il riduttore di pressione...dimenticavo che ha anche provato con altri iniettori ma il problema persiste. Mi potete dare qualche consiglio. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 6 Aprile 2016 Report Share Postato 6 Aprile 2016 Fatti leggere gli errori di entrambe le centraline, gas e benzina e solo allora potrai farti un'idea Non fidarti di chi va ad orecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo73 Postato 7 Aprile 2016 Author Report Share Postato 7 Aprile 2016 Grazie ti darò notizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora