carlobs 0 Postato 9 Settembre 2005 Author Report Share Postato 9 Settembre 2005 Io se non lavoro(Ven Sab Dome,+ in giorno durante la settimana lavoro in una discoteca)vengo volentieri!!Posso anke consigliare qualke posto! 66037[/snapback] Per heartlandzf: non ci sono problemi... visto che hai il cuore gasato... Per Mir1.... proponi pure dei posti così avremo più scelte... pensavo un cena a base di Spiedo alla Bresciana... .... si accettano proposte.... Se facciamo infrasettimanale direi che può andar bene per tutti, tipo un Mercoledì o Giovedì.... 66053[/snapback] oppure polenta e osei 66134[/snapback] Gli uccellini sono proibiti nei ristoranti.... ci accontentiamo dello spiedo senza osei Propongo Mercoledì 12 Ottobre.... che ne dite? così un mese di anticipo basta a tutti per organizzarsi. Ciao Quote Link to post Share on other sites
meriva 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 mo me lo segno...che taglio volete dare alla serata? cena tranquilla per e con eventuali famiglie? Quote Link to post Share on other sites
GMRCG 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 che famiglie...ho vent'anni appena compiuti... Quote Link to post Share on other sites
meriva 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 hai ragionissima! non ne ho poi molti di più ma io sono "già" in quella fase. Giusto per capire cosa si può organizzare e quanto deve pagare carlobs: o non offre lui?? Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 11 Settembre 2005 Report Share Postato 11 Settembre 2005 Scusate il ritardo..un posto dove si mangia bene e alla Bresciana è (il nome non me loricordo benissimo ma credo sia qst,dopo controllo)"Lo spiedo"a 150mt(di numero)dall'uscita A4 Rovato.. Quote Link to post Share on other sites
carlobs 0 Postato 12 Settembre 2005 Author Report Share Postato 12 Settembre 2005 Per me va bene qualsiasi tipo di cena, con o senza famiglie/fidanzate/ecc.. cmq se si vuole fare qualche chiaccherata più o meno tecnica sul GPL sarebbe meglio senza famiglie.... vista anche la presenza di single più o meno giovani.... Ovviamente pagano tutti la cena, io compreso, il conto si divide in parti uguali, tanto il piatto è unico (Spiedo)... ci sono posti in cui si può spendere max 30 euro tutto compreso.... Mir1 sai se quel ristorante che dici è a buon mercato? Ciao Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 12 Settembre 2005 Report Share Postato 12 Settembre 2005 Mi hanno sempre insegnato che nei posti dove vanno a mezzogiorno i camionisti si mangia bene a poco,e lì è sempre pieno..cmq c sn andato l'ultimavolta 1annetto fa e mi ricordo d aver mangiato davvero bene.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora