Jump to content

OT: Cena!?


carlobs

Post consigliati

Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente.

 

Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti?

 

A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente.

 

Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti?

 

A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi.

 

Ciao

65826[/snapback]

 

Io ci sono sicuramente CarloBs, spero che come me anche altri non perdano l'occasione per incontrarci e scambiarci esperienze personali in merito all'argomento trattato nel forum.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente.

 

Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti?

 

A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi.

 

Ciao

65826[/snapback]

 

Io ci sono sicuramente CarloBs, spero che come me anche altri non perdano l'occasione per incontrarci e scambiarci esperienze personali in merito all'argomento trattato nel forum.

65871[/snapback]

 

 

Brescia non è proprio sottocasa...quando decidete una data postatela, vedrò anche in base ai turni di mia moglie :)

Link to comment
Share on other sites

Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente.

 

Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti?

 

A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi.

 

Ciao

65826[/snapback]

 

Bene, bene... volendo posso arrivare da Milano, ma se trovo qualcun'altro per fare una macchina piena....

 

Ah, prendiamo la mia macchina: ho il GPL, spendiamo la meta'.... :( :D :P :P

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

Io se non lavoro(Ven Sab Dome,+ in giorno durante la settimana lavoro in una discoteca)vengo volentieri!!Posso anke consigliare qualke posto!

66037[/snapback]

 

Per heartlandzf: non ci sono problemi... visto che hai il cuore gasato... :)

 

Per Mir1.... proponi pure dei posti così avremo più scelte... pensavo un cena a base di Spiedo alla Bresciana... :D.... si accettano proposte.... :ph34r:

 

Se facciamo infrasettimanale direi che può andar bene per tutti, tipo un Mercoledì o Giovedì.... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Io se non lavoro(Ven Sab Dome,+ in giorno durante la settimana lavoro in una discoteca)vengo volentieri!!Posso anke consigliare qualke posto!

66037[/snapback]

 

Per heartlandzf: non ci sono problemi... visto che hai il cuore gasato... :lol:

 

Per Mir1.... proponi pure dei posti così avremo più scelte... pensavo un cena a base di Spiedo alla Bresciana... :).... si accettano proposte.... :)

 

Se facciamo infrasettimanale direi che può andar bene per tutti, tipo un Mercoledì o Giovedì.... :lol:

66053[/snapback]

 

oppure polenta e osei :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...