carlobs Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente. Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti? A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciomio Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente. Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti? A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi. Ciao 65826[/snapback] Io ci sono sicuramente CarloBs, spero che come me anche altri non perdano l'occasione per incontrarci e scambiarci esperienze personali in merito all'argomento trattato nel forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente. Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti? A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi. Ciao 65826[/snapback] Io ci sono sicuramente CarloBs, spero che come me anche altri non perdano l'occasione per incontrarci e scambiarci esperienze personali in merito all'argomento trattato nel forum. 65871[/snapback] Brescia non è proprio sottocasa...quando decidete una data postatela, vedrò anche in base ai turni di mia moglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elfunambolo Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 per me è un pò lontano......sono di Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cionfoli Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 si io potrei esserci... beh in giro ci sono tanti raduni, delle harley, delle auto taroccate... noi facciamo quello dei gasati... Ottima idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocciamax Postato 6 Settembre 2005 Report Share Postato 6 Settembre 2005 Giusto per valutare l'idea proposta in un post recente. Quanti parteciperebbero ad una pizza/cena dalle parti di Brescia (l'idea è partita da alcuni di noi della zona) verso fine settembre o prima metà di Ottobre..... ovviamente aperta a tutti? A seconda del numero dei possibili aderenti si deciderà il da farsi. Ciao 65826[/snapback] Bene, bene... volendo posso arrivare da Milano, ma se trovo qualcun'altro per fare una macchina piena.... Ah, prendiamo la mia macchina: ho il GPL, spendiamo la meta'.... :P cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
heartlandzf Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Devo dire che da Verona non mi ci vorrebbe molto, lavoro permettendo. Ma in verità devo ancora gasarmi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danystraus Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Da Taranto non ce la faccio proprio... divertitevi OK??? Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMRCG Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 si ok.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meriva Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Mi immagino già la faccia di mia moglie! Però l'idea mi stuzzica: una cena con dei gasati! Fatemi sapere, se riesco a organizzarmi con il mio bimbo, non dico di no a una tavola imbandita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Io se non lavoro(Ven Sab Dome,+ in giorno durante la settimana lavoro in una discoteca)vengo volentieri!!Posso anke consigliare qualke posto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlobs Postato 7 Settembre 2005 Author Report Share Postato 7 Settembre 2005 Io se non lavoro(Ven Sab Dome,+ in giorno durante la settimana lavoro in una discoteca)vengo volentieri!!Posso anke consigliare qualke posto! 66037[/snapback] Per heartlandzf: non ci sono problemi... visto che hai il cuore gasato... Per Mir1.... proponi pure dei posti così avremo più scelte... pensavo un cena a base di Spiedo alla Bresciana... .... si accettano proposte.... Se facciamo infrasettimanale direi che può andar bene per tutti, tipo un Mercoledì o Giovedì.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 ragazzi come sapete sono Sardo quindi divertitevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AtHoSsIcO Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Io ho 3 figli: superati i 100Km non li tengo + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cionfoli Postato 7 Settembre 2005 Report Share Postato 7 Settembre 2005 Io se non lavoro(Ven Sab Dome,+ in giorno durante la settimana lavoro in una discoteca)vengo volentieri!!Posso anke consigliare qualke posto! 66037[/snapback] Per heartlandzf: non ci sono problemi... visto che hai il cuore gasato... Per Mir1.... proponi pure dei posti così avremo più scelte... pensavo un cena a base di Spiedo alla Bresciana... .... si accettano proposte.... Se facciamo infrasettimanale direi che può andar bene per tutti, tipo un Mercoledì o Giovedì.... 66053[/snapback] oppure polenta e osei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora