Jump to content

codice sblocco autoradio


Emma 81

Post consigliati

Salve sono una nuova iscritta ho visto che siete molto professionali e disponibili vi chiedo la cortesia se mi potete aiutare per il codice di sblocco del mio autoradio che per causa cambio batteria ora mi chiede il codice.Grazie anticipatamente

 

auto opel corsa 

siemens vdo

GM  330886636

No: 13 122 932

TYPE: CDR2005(E)

 
Link to comment
Share on other sites

Salve sono una nuova iscritta ho visto che siete molto professionali e disponibili vi chiedo la cortesia se mi potete aiutare per il codice di sblocco del mio autoradio che per causa cambio batteria ora mi chiede il codice.Grazie anticipatamente

 

auto opel corsa 

siemens vdo

GM  330886636

No: 13 122 932

TYPE: CDR2005(E)

IMHO con le siemens vdo non si  fa niente

solo concessionaria o laboratorio

dispiace

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 funziona, anche se la radio non si sente deve essere qualcosa nella sintonia o l'antenna scollegata, per ora il CD funziona.

E' ,una vettura da verificare in quanto ci è stata lasciata da mia sorella che poverina se ne è andata anzitempo.... 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve sono una nuova iscritta ho visto che siete molto professionali e disponibili vi chiedo la cortesia se mi potete aiutare per il codice di sblocco del mio autoradio che per causa cambio batteria ora mi chiede il codice.Grazie anticipatamente

 

auto opel corsa 

siemens vdo

GM  330886636

No: 13 122 932

TYPE: CDR2005(E)

HO TROVATO QUESTI NUMERI STAMPATI SULLA CARCASSA POSSO SERVIRE A QUALCOSA  GRAZIE TANTO E SCUSATE SE INSISTO

      GM020543308067

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono un nuovo iscritto e - come molti - avrei la necessità di recuperare il codice di sblocco dell'autoradio della mia auto (cambio batteria).

Capisco che presentarmi subito con una richiesta non è bellissimo, però sono proprio in difficoltà.

Provo a darvi le informazioni del caso (spero siano sufficienti):

 

Auto: Renault Modus immatricolata nel 2010

 

L'etichetta sull'autoradio riporta (anche se non capisco a cosa si riferiscono):

 

RNRDBWA0062798

RENRDW342-05

FD0810230062798

8200 666 139 --B

8200666139T

X135-SECURITY

 

Credo sia tutto

Riuscite ad aiutarmi?

grazie in anticipo

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono un nuovo iscritto e - come molti - avrei la necessità di recuperare il codice di sblocco dell'autoradio della mia auto (cambio batteria).

Capisco che presentarmi subito con una richiesta non è bellissimo, però sono proprio in difficoltà.

Provo a darvi le informazioni del caso (spero siano sufficienti):

 

Auto: Renault Modus immatricolata nel 2010

 

L'etichetta sull'autoradio riporta (anche se non capisco a cosa si riferiscono):

 

RNRDBWA0062798

RENRDW342-05

FD0810230062798

8200 666 139 --B

8200666139T

X135-SECURITY

 

Credo sia tutto

Riuscite ad aiutarmi?

grazie in anticipo

Paolo

2826 prova e fai sapere

Link to comment
Share on other sites

 

Buongiorno,

sono un nuovo iscritto e - come molti - avrei la necessità di recuperare il codice di sblocco dell'autoradio della mia auto (cambio batteria).

Capisco che presentarmi subito con una richiesta non è bellissimo, però sono proprio in difficoltà.

Provo a darvi le informazioni del caso (spero siano sufficienti):

 

Auto: Renault Modus immatricolata nel 2010

 

L'etichetta sull'autoradio riporta (anche se non capisco a cosa si riferiscono):

 

RNRDBWA0062798

RENRDW342-05

FD0810230062798

8200 666 139 --B

8200666139T

X135-SECURITY

 

Credo sia tutto

Riuscite ad aiutarmi?

grazie in anticipo

Paolo

2826 prova e fai sapere

 

E' perfetto!

davvero grazie mille per la disponibilità e la tempestività

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

  • Buonasera a tutti . Sono nuova del Forum . Ringrazio in anticipo chi è disposto a darmi aiuto .

Ho Lo stereo 4500 della mia Fiesta bloccato dopo aver fatto la revision , ormai sono 3 settimane .

Premendo il tasto 1 e 6 contemporaneamente ho (SJHDSP 643-03      255) premendo il tasto numero 2  E  6 ho il seriale (M012573)

Qualcuno può gentilmente aiutarmi ?

Grazie mille in anticipo e buon week end a tutto il Forum .

 

Link to comment
Share on other sites

 

  • Buonasera a tutti . Sono nuova del Forum . Ringrazio in anticipo chi è disposto a darmi aiuto .
  • Ho Lo stereo 4500 della mia Fiesta bloccato dopo aver fatto la revision , ormai sono 3 settimane .
  • Premendo il tasto 1 e 6 contemporaneamente ho (SJHDSP 643-03 255) premendo il tasto numero 2 E 6 ho il seriale (M012573)
  • Qualcuno può gentilmente aiutarmi ?
  • Grazie mille in anticipo e buon week end a tutto il Forum .
prova con 3033 fai sapere se è giusto
Link to comment
Share on other sites

 

 

  • Buonasera a tutti . Sono nuova del Forum . Ringrazio in anticipo chi è disposto a darmi aiuto .
  • Ho Lo stereo 4500 della mia Fiesta bloccato dopo aver fatto la revision , ormai sono 3 settimane .
  • Premendo il tasto 1 e 6 contemporaneamente ho (SJHDSP 643-03 255) premendo il tasto numero 2 E 6 ho il seriale (M012573)
  • Qualcuno può gentilmente aiutarmi ?
  • Grazie mille in anticipo e buon week end a tutto il Forum .
  •  
prova con 3033 fai sapere se è giusto

 

Perfetto ! Grazie mille per la disponibilità e per l'aiuto .

Stavo per installare un softwarino per il calcolo CODE..... meglio così !!

Grazie mille e buona Domenica.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...