Jump to content

Ibiza CupraR...


Jomos

Post consigliati

Ciao a Tutti:

Oggi in una rivista (autoexpress) dice che se conferma che il Ibiza Cupra diesel avrà il motori di 150cv(questo era sicuro), ma anche dice che il CupraR di benzina avrà il 1.8T che hanno il S3 e il Leon CupraR ... 225CV!!!!!!!!!!! B) :o :o :o :o

La di benzina costerà 500 libbra meni che la diesel :o (14.500libbra sterline, credo che sono intorno a 22.000€, un buon prezzo) :o :o :o

Credo che è molto potenza per una vettura piccola... anche lo credo di la ClioV6. Il prezzo (che non è sicuro) mi sembra molto basso, e vedo che è molto probabile che sarà la futura vettura per tamarre e figli di papa che no sapono come guidarla...

Che ne pensate???

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Certo si rivolge ad un pubblico particolare (e giovane).

 

La Vw ha il motore 1,8 turbo a tutti i livelli di potenza: 150-180-210-225 cv

Il 1,9 tdiesel TDI idem a diverse mappature di potenza

 

... costa lo stesso, ma lo vendono a 4 prezzi diversi su Audi, VW, Seat, Skoda...

 

Comodo vero? Ma perchè tutte le Case si sono accodate e noi giù a comprarle come fossero motori differenti tra di loro (Fiat con jtd 1,9 identico da 80-100-105-110-130 cv..., Renault 1,5 cdi da 65-82 ed adesso da 100 cv, ecc.) Ci prendono in giro, non devono avere prezzi diversi.

Link to comment
Share on other sites

la trovo, concettualmente, come la più simile concorrente della 147.

Non sono d'accordo... sono di segmenti diversi... la 147 ha 2,55 m di distanza tra ruote, e la Ibiza 2,45m.

Probabile le prestazione sarano simile a la 147gta (perche la Ibiza pesa meni), ma non la risposta al volante,come in zona con curve.

Ciao della España...Jomos

 

PS: come si dice "distanza tra ruote" ha un nome tècnico??

PS": Per me il design meglio in la 147

Link to comment
Share on other sites

la trovo, concettualmente, come la più simile concorrente della 147.

Non sono d'accordo... sono di segmenti diversi... la 147 ha 2,55 m di distanza tra ruote, e la Ibiza 2,45m.

Mi sono spiegato male io, parlavo di 147 e leon.

Tra l'altro, tra le due, non saprei dire quale preferisca.

Forse la leon per il motore (specie il TDI da 150cv ed i V6) e la trazione integrale.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...